Amore e...
di shikadance

16/11/08, ore 23:55

Bellissima!!!!!Ho letto tutti i capitoli in una sola sera e la fic è volata subito tra i preferiti!!!Naturalmente preferirei un EnvyxEd.....sono troppo billiiii!!!!!!Comunque anch'io sto cercando di convertire una mia amica alle yaoi.....le ho fatto leggere la tua ficcy e O'chibi-san,chissà......Va bè intanto complimenti è bellissima!!!!KuKuKu....ho detto addio ai miei neuroni molto tempo fa......(E si vede...Nd Ed)(Senti piccoletto guarda che ti mando da winry...è_é Nd me)(Nooooooo!!!!!O_O Nd Ed)(Ciao....Nd Envy)(E a te ti mando da Wrathuccio!!!Nd me)(PERDONO!!!!Nd ed e envy)

23/10/08, ore 18:40

Questo capitolo è molto carino...sisi...Roy mi fa troppo ridere con il suo comportamento XD Comunque a me andrebbe bene qualunque fine...basta che a te piaccia ^^ (sinceramente però preferire fosse una RoyXEd :sbav:) Bene...non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

22/10/08, ore 22:51

EnvyEnvyEnvyEnvyEnvy! deve stare con Envy! quel figaccione è troppo (...) per non venir scelto da Ed!!!!!! poi se nel prossimo capitolo Envy picchia Roy come rido!!! (ma so già che non succederà) sono un po' in ritardo, ma in questo periodo ho parecchio da fare, mi ci voleva un bel capitolo così! Ora devo scappare! ciao! =SmaK=

09/10/08, ore 19:50

'stà cosa della decisione all'utenza mi ha lasciata così-> °A°
l'indecisione è naturale, sìsì, senza dubbio, soprattutto per un amante di ambe le coppie. ma io ti dico, che se non la fai finire con l' EnvyEd, io smetto di leggere e la levo dai preferiti, la tua fiction xD
lo so che non l'ho commentata quasi mai, ma era per evitarmi le solite, stupide frasette alla "waaaah ! ma che beeeeellaaaa ! devi continuarla assolutamente !". tecnicamente io sono per i commenti costruttivi, e quel genere proprio non mi piace.
a che siamo in tema di costruttività, spero che tu non te la prenda se ti lascio qualche drittina in più, poichè anche tu, come tutti d'altronde, hai fatto degli errori. alcuni sono sciocchezze, per carità, ma se li si correggono si migliora, no ?
quindi. fai più attenzione ai verbi, ho trovato un bel pò di errori. poi, quando metti pensieri e parlato sarebbe meglio adottare un metodo diverso. ti spiego che intendo; il pensato è un pò confusionario, leggendo ad esempio l'ultimo capitolo a momenti mi si fondeva la testa. se è pensato, perchè metterlo sempre a capo come se fosse parlato ? o almeno, così va anche bene, diciamo, poichè ci si confonde. spero di essermi spiegata é.è
eeeeh.. ancora, sì. magari è un'AU, ma non sarebbe male fare più attenzione alle caratteristiche di base dei personaggi, soprattutto perchè potrebbero distruggersi delle potenziali coppie del fandom. infondo due pg stanno bene non per l'aspetto fisico contrapposto, ma per i caratteri di ognuno, no?

vabbeh, qua la smetto oppure esagero.
continua presto ^^
ciaooo !

Gackt_Agito

06/10/08, ore 20:05

Ma Roy è un vero bast****!!! è_é Solo Ed puù picchiare il mio amore (Envy ti amoooo! *ç*) Cmq qui Roy mi sembrava un pazzo con il suo Inner stile Sakura di Naruto! XD

06/10/08, ore 19:00

wa solo ora mi sono messa a leggere questa storia e devo dire che è davvero molto carina ^w^ peccato che non l'ho scoperta prima ;A; comunque mi piacciono entrambe le coppie, però non so perché ma ho l'impressione che Envy prenda in giro Ed con il suo comportamento, quindi direi un finale RoyEd (dopotutto Ed era innamorato di Roy no? XD)

06/10/08, ore 18:19

jessicuccia cara sai quanto fa 7+2?? se non farai finire la storia come EnvyxEd i tuoi mesi aumenteranno a dismisura ^_^tanti saluti kiss8

06/10/08, ore 15:23

bravaaaaa!!! bellissima ff cmq royxed assolutamente royxed, envy fallo finire pure in coma (me si protegge da envy che si è trasformato in un gigantesco guanto con stoffa di accensione XD).ciauciau e aggiorna presto!!!!

05/10/08, ore 22:27

uao questa fic è grandiosa! complimenti x l'idea! povero envy che si è baccato un pugno!!! ahahah roy è un grande! mi piacerebbe molto che fosse una royXed...ma sarei anche curiosa di sapere come finirebbe se fosse envyXed...cmq se potessi scegliere rimarrei fedele al royXed! W ROYXED!!!! cmq complimenti ancora per la fic! baci al prossimo cap :)

05/10/08, ore 19:56

No comment -.- e no nn ricordo il patto XD M ail giornalaozzo si !! Yeee!! e aiuto cke fine faranno?!

05/10/08, ore 19:27

........sono indecisa......
(O.O....n.d Ed&Roy)(muble muble...n.d.me)
Davvero XD sono indecisa sui due o.o cioè....Envy è Envy ed è un figo v.v ma Roy è Roy...(O.o...n.d.i due)XD
Naaa, preferisco Roy ç__ç gnaaaa bravooo, così si fa v.v W il pugno sul grugno XD bauahuaahua povero Envy XD
no dai, via Envy >___> (una trescaaaa una trescaaaa n.d. coscienza)(O___O no! n.d.Ed&Envy&Roy) bauahaua XD *__* continua presto tata >.< devo sapere come reagirà Ed e anche Envy e come Roy rapirà Ed XD buahauaa
*-* uhhhh, me fogliolinaaaa