Impossible is nothing
di drem_of_love

04/10/14, ore 13:41

Ciao carissima!
Eccomi qui a recensire in un unico commento tutti e 16 i capitoli.
Premetto che non conosco questo anime (o è un manga?), ma ho adorato lo stesso la tua storia.
E' bellissima, come tutte le altre.
Il fatto che sia scritto in prima persona, poi, lo rende ancora più immediato e vicino al lettore.
La frase finale di questo 16° capitolo, poi, è insieme bella e straziante.
Bravissima.
Aspetto con ansia il seguito.
Un abbraccio enorme,
Sara :)

26/09/14, ore 22:03

Le cose si complicano ulteriormente ed ecco che dopo l'intensa notte d'amore Akane decide di andarsene per ritrovare il giusto equilibrio.
Viene a sapere attraverso una lettera che Shin ha messo la testa a posto e che si è preso le sue responsabilità, prendendosi cura di Shampoo e del loro bambino.
Con un peso in meno sullo stomaco decide di rifugiarsi a Ryugenzawa, ottimo posto per staccare la spina.
Ranma nel frattempo si risveglia e immediatamente nota l'assenza di Akane.
Decide di non arrendersi e di lottare fino alla fine per quell'amore così assoluto e corre alla stazione di Nerima, pronto per riprendersi la sua Akane.
Arriva giusto in tempo per vederla partire e dopo aver corso affiancando tutto il treno, la trova urlandole e pregandola di non andarsene, ma ormai la decisione della mora è presa e con parte anche il cuore del codinato!
Capitolo con un finale amaro e che lascia tristezza! Sembra che per questi due non possa esserci il lieto fine!! Ma tu li porterai sulla retta via vero?? :D
Ecco che finalmente ce l'ho fatta a raggiungerti!! Ora aspetto il tuo prossimo aggiornamento!! Tesoro bello continua così e sappi che se anche ritardo io ti seguo sempre!! Un bacione!! :***

26/09/14, ore 20:16

Oh ci voleva un pò di chiarimento! Grazie per la citazione! Questo capitolo anche se piccolo spiega molte cose e con pathos prende alcuni pezzetti del puzzle e li mette al proprio posto. A questo punto non vedo l'ora di sapere nel prossimo cap cosa succederà. Si rincontreranno? Ranma lotterà per le lei? Akane farà la scelta giusta? Finalmente shin si è tolto dai marons e speriamo ci stia fuori un bel pò :D A presto karmy

25/09/14, ore 23:20

Ciao mia carissima! Hai cambiato nome!
Scusa se non ti ho recensito il penultimo capitolo ma ho avuto un sacco da fare e adesso, visto che hai aggiornato alla velocità della Luce, colgo l'occasione e te li recensisco tutti e due qui.
Insomma, alla fine quel meschino di Shin ha avuto ciò che voleva, meno male che c'è Shan pu che per una volta non è una gattaccia malefica ma, come un deus ex machina, rivela la verità ai nostri due.... E a pizza in faccia ci stava tutta!
Momento bellissimo anche quello fra Nabiki ed Akane, in realtà adesso capiamo il perché di molte scelte della mora: lei crede di aver rovinato già una volta la sua famiglia, con la morte della madre e non vuole farlo ancora, ma non perché lei e Ranma siano fratellastri, ma perché non vuole disonorare il padre.
Però lei ama Ranma e si concede a lui in una notte di fuoco, scritta con molta dolcezza fra l'altro! Nel secondo capitolo abbiamo uno Shin redento (e meno male!) che esce di scena e una Akane che parte... Spero vivamente che quel fesso di Ranma la raggiunga e chiariscano, ora che il problema Shin non c'è più, nulla gli impedirà di essere felici no!?
Aspetto con impazienza!! XD
Brava tesoro! :) un bacio a presto!
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 11:22 pm)

25/09/14, ore 17:00

Eccoti con questo emozionante capitolo pieno di sentimento ed emozioni poi quella canzone di Bruno Mars è molto bella è calza a pennello.
Poi il finale quando Ranma corre a perdifiato versi la stazione per riprendersi la sua amata.
Quel attimo che si guardavano intensamente gli sorrise ed si portò il suo cuore con se.
Faccio i miei più sentiti complimenti mi sono immerso nel racconto e anche nella scena della stazione era come se io ero lì a vedere la scena brava e continuà così.
Un saluto da RyogaHibiki