Resta con me.
di Ino chan

26/09/14, ore 20:19

E’ come guardare un puzzle a cui manca un pezzo. O un film a cui hanno dato un finale sbagliato.

Non avrei saputo dirlo meglio.
Fitz senza Simmons è rotto, incompleto, mutilato, e tu hai utilizzato delle immagini straordinariamente calzanti per raccontarlo.
Mi ci sono immedesimata, in Skye, perchè anche lei osserva il dramma di Fitz con la sensazione che ci sia qualcosa di terribilmente sbagliato nel vederlo solo, senza quella che, al di là della connotazione che si vuol dare al loro rapporto, è la sua metà. Lo guarda e poi lo prende per mano, come fanno gli amici, e gli resta accanto nell'attesa che lei - l'unica persona che può riempire il vuoto venutosi a creare - torni ad affiancarlo.
Perchè di una cosa sono sicura: Jemma tornerà ad occupare quel posto, perchè non potrebbe essere altrimenti.
Grazie mille per questa storia. È bellissima e...terapeutica, oserei dire, vista la devastazione emotiva provocata dall'episodio ;___;

26/09/14, ore 01:58

Ward lo odio ancora di più dopo aver visto quello che ne è di Fitz...
Fitz... Fitz... ma cosa gli hanno fatto ç__ç ci sono rimasta anch'io una merda...
e Simmons... Jemma perchè sei andata via? Spero abbia un valido motivo. DEVE esserci un valido motivo.
ç_______ç ho aspettato così tanti mesi per sapere cosa fosse successo a Fitz e ora vorrei non saperlo ç__ç

P.S. Grazie per la storia, aiuta a lenire il dolore XD

25/09/14, ore 23:25

Bellissima. Senza altre parole, una piccola OS con IL missing moment che vorrei vedere.. prima che ritorni Jemma in carne ed ossa, s'intende! Cuoricino spezzato anche il mio, nel vedere il povero Fitz vuoto e solo.. e nel leggere amarezza nel sorriso di Skye. Adesso però serve una OS anche per lei.. no?
xoxo Pao

25/09/14, ore 16:00

Oddio quanto ho pianto quando ho scoperto che Simmons non c'era!!!!! Perché jemma non c'era????? Cioè uno si sacrifica per te perché ti ama e tu sparisci nel momento di maggior bisogno????? Non vedo l'ora di scoprire come evolveranno le cose...e Ward, piccino, che si voleva suicidare???? Oddio non penso che potrò resistere molto a lungo!! Cmq brava M è piaciuta molto!