Sposerò John Cooper
di Berry Depp

26/09/14, ore 22:24

Ma… ma… Sistah, questa storia è fantastica!
Sinceramente non mi aspettavo di trovare me, né tantomeno una casa mia… si, scusa, non avevo ascoltato quell’audio (che ho sentito appena finito di leggere) sai che avevo perso il telefono eccetera eccetera… ma tornando alla storia;
E’ davvero carina, scritta bene, anche se dalla trama non si capisce bene il fatto della partenza e dei permessi dai genitori (cioè, i miei acconsentono, al contrario dei vostri… poi partite di nascosto solo tu e Andrea? .-.)
Anyway! Devi venire per forza a casa mia, magari così possiamo provare le nuove casse che ha portato mio padre (e parlare di Get It… e guardare il documentario sugli AC/DC… e il bonus track di Caparezza, no? /:D )
Non vedo l’ora di leggere il continuo, ammesso che tu lo faccia, (devi farlo. o ti ricatto con “certe foto” in mio possesso…) e di sapere come continua la storia :3
Nient’altro da dire a parte che questo capitoletto mi è proprio piaciuto *w*

Boum boum boum! Ci risentiamo in giro, il mondo è così piccolo che finisce sempre per rivedersi, ciao Mar :*

P.S. AZZARDATI a pensare soltanto di fare una cosa del genere con la tastiera del mio mac, e ti assicuro che non berrai succo di frutta per mesi -.-“