Oh, Cecilia.
di BlueWhatsername

13/11/14, ore 00:17

Eh insomma, lasciatemi dire un paio di cosine anche su questa OS che mi piace tanto tanto anche se non ho il piacere di conoscere bene il protagonista, James. Ciao caro, come va? Tutto bene? ^^ *saluta James con la manina*
Dunque, comincerei ad analizzare proprio lui, che dici S, approvi? Dai, approva su u.u

James
Come dicevo qualche riga più su, non ti conosco, ma dentro questa OS mi piaci tanto :3
All'inizio ti avevo interpretato come un tipo tutto fighetto della serie 'vado a spaccarmi in palestra perché così divento fffigo' e 'non mi metto la maglietta perché sono fffigo' e 'tutte le ragazze quando mi vedono, svengono perchè sono fffigo' e blablabla.
E invece no :3 ciccino mio, no. Proprio no
Quei tuoi occhioni azzurri nascondo un mondo di dolcezza pazzesca, sai? Eh se se, non fare finta di niente, perché anche tu lo sai benissimo. E a provartelo mi basta dire un nome: Cecilia
Si perché é veramente tanto bello vedere come ti squagli quando si tratta di lei. Si vede lontano un miglio quanto tu ne sia innamorato perdutamente. E il tuo è un amore veramente... Come dire... Leggero ^^ Nel senso che ti fa sentire leggero, sempre.
E vogliamo parlare delle tue lunghe giornate a spiare la nostra protagonista femminile? Bellino lui, sempre ad osservarla da lontano, a studiarne i movimenti -persino il riflesso incondizionato che ogni volta la porta a scostarsi quella ciocca di capelli che, troppo lunga, le da fastidio mentre prende appunti in classe- e a innamorarsi di lei, lentamente, poco a poco.
Quell'appuntamento te l'aspettavi leggermente diverso, vero? E invece, vuoi che ti dica? È andato meglio così! Si perché magari avreste potuto essere leggermente in imbarazzo, e invece grazie a quel nanerottolo avete passato una seratina leggermente diversa, ma allegra e all'insegna della spensieratezza. E poi, voglio dire, biscotti al cioccolato e cartoni della Disney? Meglio non poteva andare!
E poi, briccone, avete avuto anche un momento tutto vostro, eh? :P
Ma si, ma si, avete fatto bene, eh che cavolo u.u

Cecilia
Maaa... Dimmi la verità, tu te n'eri accorta che James ti spiava mentre studiavi o mentre prendevi appunti? :3
Beh, l'importante è che alla fine abbia preso il coraggio a quattro mani e, lanciandoti qualche libro addosso (AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ancora rido!) ti abbia chiesto il numero e olè, siate arrivati a questo primo appuntamento.
Comunque, detto tra me e te, tienitelo stretto il tuo James, che lui stravede per te :3 awh, carino.

Mariah
Ma wey hey, bellissima, ciao *-*
Dunque, tu sei una tipa tosta, mi piaci.
Quindi non buttarti via per quel tipo che ti sta raccontando la solita storiella solo per fare bella figura. Lascialo, e vai a divertirti con tuo cugino. Magari organizzate una delle vostre marachelle, una di quelle che combinavate quando eravate piccoli, mh? :3
Si perché il rapporto che avete voi due è meraviglioso *-* mi piace la confidenza che tu ti prendi con tuo cugino e mi piace anche il tuo modo di essere leggermente gelosa di lui, togliendogli di torno tutte le gallinelle che lo circondano.
Quindi si, non pensare più a quell'altro e prenditi una vacanza ^^

Julian
Ma ciao *-*
Te li faccio io i biscotti al cioccolato, te lo prometto, tutti quelli che vuoi *-*
E ci guardiamo insieme i cartoni della Disney, a ripetizione *-*
Pulciotto che non sei altro, sei adorabile. Ma lo sai perfettamente, oh si u.u
E, stai tranquillo che James tratterà benissimo la tua Cecy :3

S, che dire, mi è piaciuta! E mi è piaciuta proprio tanto la parte in cui James descrive i suoi sentimenti, descrive come gli si attorciglia lo stomaco, come gli batte forte il cuore e fa capire quanto sia innamorato di Cecilia. E il tutto mi è piaciuto ancora una volta perché tu, diamine, ci sai troppo fare. E non mi stancherò mai di ripetertelo. Quindi brava S, brava, brava, brava.
Un bacione grande tesoro, e alla prossima.
Tua, Fe.

06/10/14, ore 13:57

Ciao, Blue :3
Anzi, ciao Blue *faccina da ubriacone di wa*
Aw ma tu che entri e sguazzi in nuovi fandom come il prezzemolo, sei ovunque!
Quante cose belle, sì.
Specie perchè questa volta mi hai avvisata come sempe e i tuoi meravigliosi ricci non rischiano di essere tirati, e le tue guanciotte di essere stritolate u.u
Bene, okay.
Sto cercando di fare la ragazza seria, ma ci sono un paietto(?) di cose per cui vorrei fangirlare come Dio comanda e oddio aoehtiorejfieosd.

Ad esempio, JAMES E MARIAH *------------------------------------------------*
Ma come sono pucciosi questi due *-* Amorini bellini che hanno un rapporto bellissimo, strettissimo e stanno sempre assiemE e si aiutano a vicenda e io crepo perchè tu lo sai che io ho un debole per i rapporti fra migliori amici/cugini che sono migliori amici/fratelli e tutto quello che rappresenta un FORTE LEGAME D'AMICIZIA IO STO MALISSIMO.
*abbraccia Niall e piange*
♥.♥
James mi piace. Ragazzo sveglio con la testa sulle spalle, attento a quel che gli capita attorno e, anche se abbastanza grande e maturo, comunque bisognoso dell'aiuto della cugina in determinate situazioni.
La cosa che adoro, è che lui non sembra avere problemi con questo. Cioè, non c'è di mezzo l'orgoglio maschile che gli fa dire cose tipo 'ce la faccio da solo blablabla', lui accetta questo suo lato un po' più insicuro e il fatto che Mariah per lui c'è sempre.
Come adoro lei *-*
Che ragazza, oh!
Che forza.
Già ho una cotta per lei, oddio *-*
Sono sicura che pure lei trovera l'uomo giusto. Suvvia, quello con cui è andata male, non era alla sua altezza pff u.u

MA L'ALTRA COSA PER CUI IO FANGIRLO FINO ALLA MORTE E LA STRACOTTA DI JAMES PER CECILIA E IL MODO IN CUI L'OSSERVA, LA STUDIA, LA BACIA E LA STRINGE E TUTTO QUANTO MUOIO D'AMORE E LA MIA REPUTAZIONE DA STRONZA CINICA SENZA CUORE SE NE VA A FARE UN GIROOOOOOOOO.

Cioè, NO.
Ma Blue... quanto è cotto lui? Quanto è bello quando la osserva con tutta quella attenzione? Quanto è cucciolo quando si rende conto dell'effetto che gli fa? E il primo bacio? ORHGIERJKFDFIOREUJG9ORIFJ
Non so cosa mi stia succedendo, ma ultimamente sono molto sensibile a qualsiasi cosa. Tanto da fare la lettrice fluff che muore d'amore per un bacio, ma io senti non lo so cosa ho aiutami grAZIE.
Sono meno fluff però quando sono a casa di lei u.u
Eheh mo' salta fuori l'Aguero reale. Sto male.
Eeeeeh, caro James, QUANTO SI VEDE -SI SENTE- CHE SEI COTTO TANTO TANTISSIMO, MH?
Caro di ragazzo, sei.
Meno male qualcuno ha tardato il tutto, sennò chissà che succedeva...

JULIAN.
Altra cosa per cui ho un debole: i bambini.
Julian quanto sei carino/cuccioloso/fattiabbracciarecheseibellissimopiangomolto.
Tu e la tua Cecy *-* Ahw
Ma che caro lui con i ricci biondi e gli occhioni verdi, io me lo immagino tutto paffutello e il bel caratterino che appena compare James alla porta di casa gli lancia minacce sottointese.

Blue, mi è piaciuta tutta questa OS.
Sarà che sono un pochino sensibile in questo periodo, ma io ho fangirlato parecchio qui dento. Sappilo.
E adoro tantissimo leggerti. Questo già lo sai.
Quindi continua a scrivere e pubblicare GRAZIE.

ADDIO *-*

26/09/14, ore 18:23

Mmh, allora.
Sì, okay… So che prima di questa OS avrei altro da recensire ma, siccome quell’altra cosa (che mi fa piangere miele al solo pensiero, ma dettagli) ho bisogno di rileggerla prima di scriverci su una bella recensione, ho deciso di partire da questa OS che è ancora bella fresca nel mio cervello dato che l’ho letta ieri pomeriggio. Prima di cominciare a parlare di questa OS, però, vorrei un attimo dare di matto, se me lo permetti.

ODDIO COSA STAI FACENDO IN QUESTO FANDOM
TI PREGO DIMMI CHE NON LO HAI FATTO SUL SERIO
NO IO STO SOGNANDO E TU NON HAI SUL SERIO POSTATO UN’OS SU QUEL PORCO DI MCVEY
DEVO ESSERE UNA VISIONARIA ED AVERE LE ALLUCINAZIONI PERCHÉ ANCORA NON CI VOGLIO CREDERE

Okay, ho dato di matto. Ora devo fare un’altra cosa, però.
Poi comincio sul serio la recensione.

OH WHERE OH WHERE COULD SHE BE?
DOES SHE STILL CARE ABOUT ME?
WHEN WILL SHE FINALLY COME BACK TO COME BACK TO ME?

Perfetto, ora che ho fatto anche questa cosa (di cui attendevo il momento da ieri quando ho letto il pezzo della canzone prima della OS) posso davvero iniziare a recensire.

Quindi…
… Abbiamo occhioni belli *-* che esce dalla palestra. Ecco… NO.
Insomma, lo sai, piccina. Lo sai che occhioni belli e la palestra sono due cose che per me non vanno bene insieme, ma proprio per niente.
Per il resto, sì, occhioni belli esce dalla palestra e abbiamo un interessante paragrafo tutto sulla palestra sul quale io ho imprecato più volte perché non posso non imprecarci su, soprattutto se mi parli del fisico longilineo, del sollevamento peso e delle flessioni di cui io conosco una variante molto divertente.
Ecco, vedi? Ho già iniziato a dire porcate. E siamo solo al primo paragrafo dell’OS, vorrei farlo notare. Male, Francesca. Molto male.
Poi… Occhioni belli mezzo nudo, come suo solito. *sospira*
OH PER DIO MCVEY COPRITI CHE PRENDI FREDDO E NOI NON VOGLIAMO VEDERE NIENTE PERCHÈ NON CI INTERESSA QUELLO CHE TU VUOI FAR VEDERE *scimmietta che si copre gli occhi*
D’accordo, okay. Non è vero che non mi interessa quello che vuol far vedere, stavo mentendo.
Comunque… Occhioni belli, sei proprio un patatino adorabile *-* e io ti voglio coccolare e accarezzare e sistemare quei capelli biondo grano sempre spettinati e poi piangere perché sei troppo caruccio e tutto il resto, anche se porcheggi un po’ troppo per i miei gusti çç
Ecco, l’ho detto. Lo sapevo che prima o poi sta cosa mi scappava detta uffa çç  Serena, McVey m’ha fregata çç aiutami per favore çç
E sua cugina Mariah è tanto caruccia :3 e mi dispiace che la sua vita sentimentale non vada tanto bene al momento… spero migliori almeno un pochino perché è una piccina carina e non se lo merita *faccina triste*

Il flashback *-*
Allora, innanzi tutto… Occhioni belli, mi fai piangere miele çç sei cottissimo di Cecilia (che nella mia testa è una bellissima ragazza) e io vi shippo tantissimo, meow :3
Poi, vabbè… Fai quello che ti viene meglio, ovvero PORCHEGGI, sul divano con Cecilia e mi fai sentire male çç molto male çç e ringrazio che l’autrice non abbia metto il rating rosso perché era la volta buona che morivo mentre leggevo. Ah, a proposito: l’ultima volta che mi sono sentita male mentre leggevo di qualcuno che faceva il porco è stata quando, da una qualche parte, qualcuno strappa roba. Spero di essermi spiegata a dovere.
E niente, MCVEY TIENI LE GINOCCHIA AL LORO POSTO E NON METTERLE IN MEZZO ALLE GAMBE ALTRUI PERCHÉ MI FAI IMPLODERE, CIAO
No, comunque, facendo un piccolo passo indietro, voglio spendere due paroline per il piccolo Julian *-* awh, cosino adorabile con i capelli biondi e gli occhi verdi, tutto pacioccoso e a cui piacciono gli aereoplani come a Occhioni dolci e che vuole i biscotti al cioccolato e che è geloso della sua Cecy. Beh, sull’ultimo punto non posso dargli che ragione, considerando che poi quello là ci porcheggia insieme. Proteggi la tua Cecy, Julian.

Ti ringrazio tantissimo per la dedica *scimmietta che si copre gli occhi*
La foto che hai scelto mi piace un sacco *-* Occhioni belli *-*
Per il resto, continua a scrivere in qualunque fandom tu voglia. Tanto mi fai stare male in ogni caso.
Ciao. <3 <3

25/09/14, ore 21:48

Ciao Blue!!! Per prima cosa, ti do il benvenuto su questo fandom : ) La OS č fantastica, poi č prefino scritta bene, complimenti, davvero e sai, Mi ispira il tuo modo di scrivere. Comunque ti assicuro che il primo tentativo č riuscito benissimo. Per scrivere la storia ti sei ispirata a Oh Cecila, una delle canzoni preferite dei the vamps, in cui la ragazza č proprio lei. Io a dirti la veritá pensavo che mettevi come protagonista femminile, una ragazza qualsiasi, ma anzi va ancora meglio perchč tanto ti sei ispirata dalla canzone : ) La mia parte preferita č il momento James-Cecilia *-*( com erano dolci in quel momento ) il cugino di Cecy č davvero dolce, soprattutto quando diventa geloso *-* giá me lo immaginavo lí davanti alla porta con quei bellissimi occhi verdi *-*. Invece la cugina di James sembra davvero la sua migliore amica, no anzi sua sorella, da come riesce a capire al volo a James, con solo uno sguardo, peccato che per lei le cose non vadano bene, per colpa di quel Mattew. Comunque spero di rivederti presto, perché scrivi davvero benissimo, quindi non trascurare questa capacitá e sfruttala al massimo. Ciao a presto!!