You apologize so much...
di AkyaWolf

28/09/14, ore 13:28

'morning folks!
ma è meglio che mi presenti come si deve prima di iniziare, una maestra di spada deve sempre farlo. è suo dovere.
salve a te or dunque, amante di fire Emblem! e da come si dev'essere già capito ormai, io sono TheSwordmaster, niente poco di meno che un'altra fan di questa serie: al vostro servizio!

Lon'zu: ...c'è per forza bisogno di parlare in modo così formale, con l'inchino e tutto?
-AAAAAGH! zitto te! >w< non rovinarmi il momento! una volta tanto volevo passare per la ragazza seria e composta!
Lon'zu: tanto si sa che pure tu sei una fangirl di prima categoria u-u"
-uff... sì...
…specialmente di te :3
Lon'zu: O\\\\\O"

coooomunque... vabbè, ormai mi ha sgamata, poco da fare ^^" ma basta perder tempo ora! iniziamo:

1) ok... partiamo dal presupposto che io trovo la coppia GangrelXEmmeryn semplicemente meravigliosa! insomma... dai sono troppo carini! dannato gioco che non li fa supportare... mi accontenterei anche di un support-A -_- bah... produttori.
quindi, ottima cosa che tu abbia scritto questa fic su loro due, ne sono davvero lieta :3

2) le descrizioni sono scritte molto bene! di tanto in tanto c'è qualche imperfezione ma... davvero incantevole! la parte che mi è piaciuta di più è stata:
"L'uomo dai capelli bordeaux scrutò sorpreso in quei due laghi verdi che sembravano continuamente persi in chissà quali pensieri."
bellissimo, davvero! anche se io avrei scritto "scrutò sorpreso quei due laghi verdi" senza 'in'.

3) la scena in generale è molto romantica... waaaaa *^* brava! poi certo, gran parte della one-shot è basata sul dialogo speciale che tengono nel DLC delle terme, e per un attimo, ho temuto che la one-shot si basasse pari-pari solo su quello, senza aggiungere nulla di nuovo a eccezione dell’ambientazione diversa... ma poi la parte finale che hai aggiunto… be’ mi è piaciuta molto e lascia molto in sospeso il lettore... chissà quali sono le parole che tanto faticano a dirsi? :3
awwww ** spero che quel giorno non sia lontano! Vorrei taaaanto sentirle!

E niente… dovrebbe essere tutto… concludo col dire che la one-shot mi è piaciuta molto e che hai fatto davvero un buon lavoro! ^0^ brava!
E ora, con permesso, avrei  un mirmidone serioso da spupazzare :3, ci-
Lon’zu: fare cosa a chi?? O_o”
Tu. Spupazzamento. ORA.
Lon’zu: A… AIUT-*spupazzato e affondato*

X3 gwwwwwww comunque dicevo…
Ci vediamo! Alla prossimaaaa
-TS

26/09/14, ore 17:05

Oddio una Emmeryn x Gangrel! SI NAGA, SI! Non se ne erano ancora viste, ce ne voleva una :'3
Macciau Akya :3
Lon'zu: te niente compiti?
Beh, domani non vado a scuola, vado ad una fiera, e poi ne ho pochi uwu" per ora uwu"
Lon'zu: ahn
*spupazza*
Lon'zu: MA CHE C'ENTRAVA???
Niente, mi andava di farlo uwu
Su Lon'zu, lasciami fare una recensione a modo, che mi distrai tu
Lon'zu: ma non mi dire -.-
Cominciamo dalla trama
Non ho voluto farti una mega-intro perchè voglio scrivere tutto qui :3
Alluora la coppia. LA COPPIA. NAGA LA COPPIA. LA AMO! <3
All'inizio non li avevo presi in considerazione (visto che non possono mettersi effettivamente insieme, peccato :C) poi però pensandoci ho capito che sono stupendosi uwu
Non ci si pole fa nulla uwu sono perfetti uwu
Poi perfetta anche la situazione, davvero :3 e quelle parole... gnaaaaaaaaaaa voglio sentirle da tutti e due le fatidiche parole!!!!
In concluisone, bellissimissima <3
Passiamo alla grammatica
Wow! Sei migliorata tantissimo con la descrizione!!
Veramente, brava! :3
A parte ciò, il resto è perfetto, lettura lineare e nessun errore, a parte uno di poca importanza (probabilmente di battitura)
1. "... giorno in cui lei si età buttata dalla rupe" qui non so se volevi scrivere "era buttata" o "buttò", ma vanno bene tutti e due ;3
Già finito... oggi ho da fare, me spiasa non poter fare uno dei miei soliti poemi uwu"
Lon'zu: beh, a lei non dispiace di certo
:P *spupazza*
La metterò assolutamente nelle preferite!! <3
Ci zampettiamo in giro! :3
SayakaLatia
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 05:06 pm)