The Titans Games
di Alysia Moon

05/07/15, ore 16:37

Ciao! Complimenti per la bellissima fanfiction ho letto i capitoli, scritti fino ad ora per poi esprimere il mio parere.
Io penso di aver capito chi intendono Levi ed Hanji XD
Comunque per il resto adoro questa fanfiction e non vedo l'ora per il prossimo capitolo!
P.S Ti sei guadagnata una lettrice 13enne :) (se non erro ho letto anche altre tue fanfiction, intendo quelle su Eremika che ho adorato *--* già shippo la coppia u.u)
Basta la smetto, spero di non averti annoiata continua così!
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 04:37 pm)

13/04/15, ore 22:46

Ah come ti capisco! Neanche io ho mai il tempo di scrivere. Leggo e recensisco grazie al mio grande amico Cellulare!
Allora... sinceramente pensavo avessi abbandonato la storia. Prima di leggere questo capitolo ho riletto quelli precedenti per capirci qualcosa. Anche perchè io non ho mai guardato o letto Hunger games quindi non conosco la storia.
Mi è venuta in mente solo adesso una domanda: ma i protagonisti (Eren e Mikasa) non sono fin troppo giovani? Mi sembrano un po' giovani per l'amore ecc.
Spero che tu abbia tempo libero per scrivere.
Un bacio da Fight!

04/01/15, ore 23:41

...bello! Interessante e entusiasmente! Pensavo che Eren facesse un brutto risultato invece... non vedo l'ora di sentire il seguito. Mi piace come fai comportare Jean. I peronaggi non sono per niente OC. Non vedo l'ora di scoprire il seguito!

05/12/14, ore 14:44

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo**
Piano piano aggiungiamo nuovi interlocutori, mi piace** poi Jean è molto IC a mio parere mi sono molto stupita visto che di solito lo trovo reso un po diversamente.
E Mikasa. Povera gioia anche io speravo che Eren la baciasse, anzi me l'aspettavo, non so perchè xD
Per quanto riguarda i giochi sono divisa fra la gioia del non vedere i ragazzi ammazzarsi fra loro e il setting degli Hunger Games un po' accantonato, ma per giudicare aspetterò si vada avanti.
Alla prossima,
                          the raindrop;

28/11/14, ore 15:02

ciao bel capitolo ...affrontare i giganti come prova !!! attenti ragazzi :)
Sono contenta di aver aspettato per leggere la parte di Erwin ne è valsa la pena !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima
Siria

08/11/14, ore 15:41

Davvero molto molto promettente **
Ah mi presento sono the raindrop e sono rimasta molto colpita dalla tua storia^^
Aspettavo di vedere qualcosa stile Hunger Games, l'atmosfera è molto simile a quella di Shingeki e devo dire che fino ad ora sei rimasta fedele ai caratteri dei personaggi quindi complimenti.
Spero andrai avanti e magari espanderai anche i punti di vista a un po' tutti i personaggi come hai già fatto con Armin, Christa e Ymir, così da aggiungere più colori alla storia.
Che dire, ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di scoprire il continuo e i prossimi personaggi che inserirai (magari Jean e Marco ùù *sfrontata mode: on*)
Alla prossima,
                              the raindrop;

30/10/14, ore 22:48

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Sei stata gentilissima ad aver esaudito la mia richiesta :3
Mi chiedi se gli angoli di Christa e Ymir siano stati leggibili? Sono stati perfetti, altroché u.u
Davvero, come ti avevo detto nella recensione precedente, riesci a mantenere i personaggi IC; in più hai un ottimo stile.

Sono curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto!
Un bacio :3
I.

18/10/14, ore 19:52

Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto particolarmente perché ci si avvicina sempre più alla capitale. Ti giuro sono stra impaziente voglio sapere il resto subito! *^* Anyway la mia richiesta è voglio un arena spettacolare qualcosa di mai visto capeeto? ff awesome Ciauu :*

10/10/14, ore 23:02

Oh, emh... sì... b-buonasera, io sono Akua e sono nuova nel fandom... si dice così? Non so. Bazzico nella sezione e trovo questa storia, di solito questo tipo di cross-over è scadente, non leggibile, fatto da persone a cui piacciono entrambi i film o anime e decidono di cimentarsi in robe del genere buttando a caso OOC e quant'altro, ma la tua storia me piasa, me piasa pe davero... è scritta in modo stupendo, i personaggi sono tipo: OH MY GOSH ITS AMAZING XD1!w!!|XDxXDXDXDXD!11111111!!!!!XdXDX
no, ok, devo smetterla di fare la... la... la tizia che sono. Fatta la cretinata del giorno e la consegna dei nobel e no-bel direi di illustrarti le mie più profonde paure. Chi farai morire? E in quale modo? Sarai crudele? Non lo so ma al dire il vero è poca cosa, avevo paura che mettessi il mio unico amorino mielato, Petra, nell'arena, ma non l'hai fatto. GRAZIE DI CUORE. Levi neppure... insomma blava bimba. Christa è nell'arena... e vabè non si può avere tutto dalla vita se devi farla morire... falla morire... io mi tappo i bulbi oculari.

DETTO QUESTO.
Guerra e Odio fratelli.
io vi lascio.

-Akua.

10/10/14, ore 21:15

Mi sta piacendo la tua storia, penso che affidare il punto di vista a più personaggi sia efficace.
Comunque apprezzo molto come tu riesca a rimanere IC, anche utilizzando un linguaggio adatto, semplice e scorrevole.

Devo ammettere che non ho mai letto né visto Hunger Games, ma questa è già la terza volta che mi trovo a leggere un crossover con questo fandom, e diciamo che il concetto di base l'ho capito.
Quindi non posso esprimere un giudizio sulla parte, appunto, di Hunger Games, però ripeto che la tua storia mi sta piacendo molto perciò continuerò a leggerla.

È bello come cerchi di interagire con i lettori, facendo loro delle domande. E a quella che hai lasciato a fine capitolo, ti rispondo che mi piacerebbe leggere di Ymir e Christa, sia perché sono personaggi che adoro sia perché penso che sarebbe interessante - anche per te stessa - cercare di scrivere i pensieri di due personaggi così diversi tra loro e soprattutto poco considerati, in genere.

Ti faccio i complimenti e aspetto il continuo!
Un abbraccio, a presto :3
I.

10/10/14, ore 19:10

Ciao bella idea :) adoro i personaggi di shingeki no kyojin e l'idea di inserirli in hunger games mi intriga parecchio ... comq i primi due capitoli mi sono piaciuti un sacco. Adoro Levi ed è per questo che ricopre il secondo posto nella classifica preferiti ;)
Mi piacerebbe avere il punto di vista di Erwin ( il mio preferito per intenderci ) e sapere quali sono i suoi pensieri su gli hunger games.
Al prossimo capitolo e a presto
Siria

06/10/14, ore 15:43

Bellissima!!! *.* Mi piace tantissimo il modo in cui racconti la storia... è anche interessante leggere da tutti i punti di vista dei personaggi; ad esempio conoscere le loro emozioni o i loro pensieri. Dei personaggi beh.. che dire.... sono stupendi!!! Soprattutto Levi!!! Io adoro quel personaggio (*.*) e secondo me hai descritto i suoi pensieri e i suoi modi di fare benissimo!!! ;) Il maniaco del pulito!!! XD Sono scritti benissimo anche Eren e Mikasa.. il primo è nel panico totale!!! Scrivi molto bene e il capitolo è scorrevole :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! XD Ciaoo ^_^

25/09/14, ore 19:46

Oh mio dioo. Allora partiamo dal principio il modo in cui scrivi mi piace avrei preferito più pov si Eren ma anche così è fantastico. Il carattere di Levi è magnifico ahahah. Sono molto impaziente di leggere il resto non vedo l'oraa. Sono sopratutto curiosa di sapere come sarà la tua arena *^*. Povero piccolo Eren che è stato scelto, certo che il mentore ha ragione reagire così ahahhha comuunque continua così e aspetto con ansia il resto.La mia scena preferita è la mietitura di Eren (sto povero cristo). Grazie per la dedica :*
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 07:47 pm)