LA GRANDE SFIDA DEL Q.I.
di Kagura92

17/03/09, ore 16:48

Bello *-* Anzi favoloso *-* E' demenziale al massimo, te lo concedo, ma divertente, il mio genere! Assurdità scomposte ma geniali! Proprio ottimo *-* E non ti preoccupare, qualche accenno yaoi fa solo sorridere *.* Diciamo che non seguendo Saint Seiya capisco solo un po', ma LOL, è favoloso cmq! Grande continua così ^_-

13/02/09, ore 19:59

bellissimo! questa demenziale è uno spasso! ho riso dall'inizio alla fine! un bacio,emmettì quando riesco leggo gli altri capitoli! ce la faranno a risolvere l'indovinello?? xDxD

Troppo divertente XDXD IO voglio Aphrodite!!!!

E' fortissimo questo capitoloXD! Shun e Hyoga se la stano vedendo proprio brutta!! Anche se non conosco tutti i personaggi(per naruto, inuyasha, sseiya è ok, ma per il resto non sono molto acculturataXD)la tua fic mi piace molto!Aggiona presto! *ah, il mio voto va ad Itachi...una spalla silenziosa, ma di grande impattoXD*!Alla prossima!

04/12/08, ore 19:54

SONO MORTA DALLE RISATE,è SUPER!!!!!!!

hohho!! io voto per Itachi (puccio!! °_____°) e per Jacotsu. Anzi, prima per Jacotsu e poi per Itachi! ci godo troppo quando Jaco ci prova con iniyasha!! *___________* bellizzimo!! vai così, Boss!!! sei grande!!

Io mi ricordo delle tue personalità, io adoro le personalità variabili - Anch'io! ndPersonalitàBuona - Io odio tutti... però tu mi hai fatto abbastanza ridere. ndPersonlitàCattiva - Su, ragazze è ora di andare a letto. nPersonalitàResponsabile *quest'ultima viene picchiata ferocemente da tutte le altre*

La pubblicità è stata la parte più totalemente ridicolmente grandiosa!!!! Vai così!!!

19/11/08, ore 22:18

Uhahahah!!! *cervello momentaneamente assente, non in grado di scrivere una recensione*

Anzitutto io voto Roy Mustang... comunque continui all'insegna del politically scorrect: stavolta hai attaccato i pelati, chi non si sente alto, chi ha manie di protagonismo da "Dio futuro", ecc... Come al solito il caos regna sovrano! E chissà come cavolo andrà a finire?! Intanto vediamo chi diventa la spalla...

16/11/08, ore 17:00

Dehehehihihihoh! *morta dal ridere* sebbene la struttura di questa fic non sia delle più originali (vedi Great Sanctuary Night su Saint Seyia e Parliamone...!,crossover) e benché io conoscessi a mala pena un terzo dei personaggi... beh, mi hai fatto davvero spaccare, complimenti! Quando avrò bisogno di ridere saprò dove cercare!

Simpatico, e scelgo, tobi!

io voto.... che torna la presentatrice|! Mi stava troppo simpa.. ç_ç altrimenti voto il mio compagno di sett... emh. il mio amico Hidan! Hidan: JAshin lo vuole *_* io: No, hidan, ti ricordi cosa ho detto, c'è uno sopra jashin. v_v Hidan: si!!!! *_* io&Hidan: MIKOTO UCIHA LO VUOLE! Mik: Andiamo! Conquisteremo il mondo e faremo sposare il mio sasukino con nacchaan! *i tre se ne vanno cantando la canzone dei topini di cenerentola* i tre: HO TROVATO HO TROVATO UN VESTITO...

è una storia davvero FOLLE (nel senso positivo del termine, ovviamente...)! Una babilonia di personaggi e di situazioni paradossali. La tecnica narrativa che hai usato - cioè i discorsi diretti - è la più adatta per trasmettere il ritmo frenetico e continuo delle battute, e devo ammettere che questa è una delle storie più divertenti tra quelle che ho letto fino ad ora su EFP. Condivido poi completamente quello che pensi su questi maledettissimi Q.I., che non si sa quale mente malata e perversa possa averli concepiti! Nel racconto ci sono tante trovate demenziali ed efficacissime (il "processo", lo spot, ...), e poi mi ha davvero divertito (ed un po' inquietato!!!) lo scambio "implicito" di battute fra i vari "te stessa" (Presentatrice, Autrice, ecc ...) a partire dalla presentazione del 1° capitolo. Complimenti!!!

Oddio che carinaXD...è davvero divertentissima! Mi ha fatto ridere tantissimo! complimenti, spero davvero la continuerai!:)!