The Stage Of Love
di Giorgia Alfonso

18/10/14, ore 16:48

Ciao Giò,
ho riletto questi due capitoli ed eccomi qui a recensirti! (purtroppo sono famosa per la mia lentezza xD)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, é molto realistico, quasi saggio aggiungerei e vi è quella naturalezza nei dialoghi/conversazioni che sembra quasi rappresentare in 3D ciò che racconti.
E poi adoro le tue note perché mi fai quasi da glossario e mentre mi diletto nella lettura imparo nuovi termini!
Quindi grazie!!!
Ovviamente ci tengo a dare il mio punto di vista in merito alla storia: un riavvicinamento tra Gemma e il suo ex?! Omo... mi verrebbe da dire "mai e poi mai", però... in ogni storia c'è un però... quindi preferisco scoprire pian piano cosa mi regalerà questa tua storia.

Ps. sono lenta, l'ho detto, ma leggerò e recensirò ogni capitolo!!!

Un bacio.

05/10/14, ore 22:38

- Stilisticamente parlando (ma mi rendo conto che non è colpa tua), è un po' difficoltosa la ricerca del significato delle parole, a piè capitoli;
- Stupenda la descrizione della prima parte, in cui descrivi dettagliatamente il rapporto dei due e i pensieri di Gemma (posso stimare già la protagonista? Ha un carattere fantastico);
- Interessante e accattivante la mia omonima letteraria: sembra un personaggio che avrà molto da raccontare.
- Divertente il piano e i possibili candidati all'attuazione ... sono proprio curiosa di vedere se andrà a buon fine!

28/09/14, ore 15:16

Ciao Giorgia. :)
I capitoli che hai pubblicato sono molto belli e davvero ben scritti.
Credo che l'amica della protagonista abbia ragione sul fatto di far capire all'ex di Gemma quanto sia stato stupido a lasciarla e fargli capire la bella persona che ha preso. Però poveretta che fatica che ha fatto per trovare un uomo che potesse essere utile nell'impresa di farlo ingelosire per bene. Senza contare la figuraccia che ha fatto con l'uomo in giacca e cravatta! XD
Adesso sono ancora curiosa di leggere il prossimo capitolo!

26/09/14, ore 23:14

Noo è finito anche se c'erano 2 capitoli non riesco ad riempirmi (mi è venuta voglia di Ramen...gnam)
Povera Gemma, spero che il giovane con la ventiquattrore si rimostri a noi molto presto...magari una scusa per lei di pagare la lavanderia XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 12:43 am)

26/09/14, ore 00:39

Sono stata catturata in pieno dai dialoghi freschi e realistici *__* non mi ero accorta nemmeno di essere giunta all'ultimo rigo presa com'ero dalla lettura . Una varietà bella polposa di personaggi sono entrati in scena ciascuno con le sue caratteristiche peculiari. Geniale e variegato il quadro del tipico maschio coreano XD: L'inguaribile nerd, il fighetto di Hongdae, l'impiegato aziendale e il boy effeminato. Ho il sentore che la scrittrice abbia in serbo progetti per questi ultimi due, però magari mi sbaglio eheheh. Capitoli frizzantini e pepati <3. Complimenti ,Giorgia!

25/09/14, ore 20:56

Oh mio dio! Due capitoli stupendi mi sembrava di essere veramente li e di guardare le scene con i miei stessi occhi! Stupendo Giorgia aspetto il quarto capitolo !:)