As Long As We're Together.
di afterallthistime

23/05/15, ore 20:54

Capisco perfettamente quello che intendi, questo libro uccide i feels...
MAMMA MIA LORO DUE COSA SONO,BELLISSIMI SHIPPOSI CUCCIOLOSISSIMI *^*
grazie mille per questa storia,è stata una svolta nella mia serata <3
Continua così!

06/03/15, ore 22:00

Oggi è stato un giorno difficile...mi ci voleva proprio una buona dose della mia otp per tirarmi su di morale! Quei due mi faranno sprofondare nei feels...sul serio,AAAAAAAARGH sono bellerrimi insieme, sono fatti l'uno per l'altra! La tua ff è scritta in modo lineare ma efficace, senza troppi fronzoli!
E Uncle Rick è uno scrittore veramente sadico, ma noi lo amiamo comunque...we love u Rick!
Baci Perugina, Crookshanksrosy

30/12/14, ore 18:42

Eccomi. Devo dire che io sono rimasta un po' indietro, avendo letto i libri più tardi. Infatti oggi ho finito il marchio di Atena. Anche io sapevo già la fine. Sì, la conoscevo. Ma... BUM. Mentre leggevo quel pezzo mi tremavano così forte le mani che non riuscivo neanche a girare pagina...
Ora, dopo questo, come dire, sfogo, passiamo alla Fan Fiction.
Mi piace tantissimo. Hai reso bene tutto quello che prova Percy, come Annabeth gli sia stata sempre accanto e come lo abbia 'consolato' ogni volta che 'cadeva'.
La tua scrittura mi piace molto, è scorrevole e piacevole, e in più non mi sembra ci siano errori.
Riordan si diverte a distruggerci i feels. PERCHÈ?
Tanto ora('ora' per dire) è uscita la Casa di Ade. Non so se tu l'hai già letto, ma credo di sì. Io ho paura ad iniziarlo.
Ancora complimenti,
Baci,
BG_01

26/09/14, ore 18:50

Allora, sto soffrendo.
Se penso a cosa ha fatto lo zio Rick...
Grrr che rabbia.
La Percabeth è la cosa più bella che Esista e LUI.ME.LA.FA.CADERE.NEL.TARTARO???
Lasciamo stare va...
Fortunatamente ho già letto una piccola parte della Casa di Ade e so dove diamine vanno a finire..
Non che sia una consolazione...
Ma tranquilla, niente spoiler.
Comunque, per tornare alla tua ff.
Mi piace un sacco.
Non avrei mai pensato ad un simile crollo emotivo di Annabeth, ma nel complesso ci sta (Zio Rick gliene ha fatte passare di ogni...).
Mi piace come Percy dica che è lei a sostenere lui e non viceversa.
Insomma, mi piace moltissimo.
Ps se ti va di passare, ho pubblicato molte OS su PJ.
In ogni caso un bacio LeoValdez00

26/09/14, ore 14:22

Una percabeth, una percabeth, amo le percabeth! E qui abbiamo pure un bel po' di angst (diciamocelo, Riordan sa come chiudere i libri; basta solo che non ci faccia scherzi con l'ultimo volume della saga).
Mi è piaciuta la storia, è scritta bene e ho trovato i personaggi ben caratterizzati.
Spero scriverai ancora su questi due bellissimi personaggi (e magari sulla Thaluke perché omg l'angst che si portano dietro Thalia e Luke! Sì, se non si fosse capito apprezzo molto questo genere XD).
Clà

25/09/14, ore 21:58

Bella questa storia! Secondo me, hai scritto benissimo la scena in qui cadono. Perché Rick Riordan non ha scritto cosa provavano.Ha detto solamente che cadevano.Punto.
Ovvio, io lo amo.Ma sarebbe stato più bello se scriveva anche i pensieri di Percy e Annabeth
Comunque, scrivi davvero bene!
Un bacione
Tributa

25/09/14, ore 21:03

wow.
la tua versione del punto di vista di Percy riguardo la caduta nel Tartaro è davvero, davvero molto realistica.
ti voglio fare i miei complimenti per il tuo stile. scrivi molto bene!
la storia è molto bella ed hai, a mio parere, esplicato perfettamente quelli che sarebbero potuti essere i pensieri di Perce durante la..caduta T__T.
ancora complimenti
snaps