Grosso malinteso
di frosty lily

01/02/15, ore 19:03

Ecco Miku alla riscossa!
Quanto tempo è passato prima che tornasse???
Giappone: ma tu non dovresti finire il capitolo?
Io: non sono affari tuoi!
Giappone: veramente, visto che che scrivi deliri su di me...
Io: vai via!
Ok allora, parto dicendo che sono davvero molto curiosa di vedere come andrà a finire con questi due giapponesi ;)
Poi, se posso, per caso Isotta è un altro OOC? E se sì, chi rappresenta?
Eeee basta. Penso di non aver altro da dire. Ovviamente anche sta volta alzo l'ennesima bandierina verde.
Aspetto i prossimi capitoli.
Ciaooo.

15/01/15, ore 15:30

Lilyyyy!!!
Come stai?? Adoro questo capitolo, penso che finora sia il migliore!
Ho notato che sei migliorata moltissimo, questo capitolo è sicuramente il mio preferito ;)
Domandina veloce: hai per caso intenzione di aggiungere altri 2p (Italia, Giappone, Germania...)???

10/01/15, ore 21:38

Hey, non vale, sai che sono terrorizzata da quel ghiacciolo ç_ç
Allora, inizio col dire che ho notato un gran bel miglioramento nello stile -non che prima non fossi brava, solo che hai fatto passi avanti- continua così;)
Poi non ho capito una cosa ma te ne parlo in privato.
E basta. Ho paura che se vado avanti chiami quel sovietico, quindi il resto te lo dico dopo XD

21/12/14, ore 20:07

La discussione tra Vlad e Dasha mi ha coinvolto tantissimo, seppur breve.
Mi è piaciuta tanto l'ultima parte, quando Romania le ha detto di volerle bene <3
Si vede che mi emoziono con poco XD
Non vedo l'ora che entrino in gioco i tu-sai-cosa, sono troppo curiosa.
Ti chiedo scusa se questa recensione è più corta delle precedenti, purtroppo non ho idee, e credo che non sia educato farti aspettare tanto per un commento, quindi...
Devo salutarti! Al prossimo capitolo!

03/12/14, ore 11:41

Ciao! Allora, che dire?
Innanzitutto volevo farti un accorgimento: ho notato che in alcuni POV hai usato il passato remoto e in altri il presente indicativo. È un errore che facciamo un po' tutti, succede anche a me quando sono distratta, quindi ti consiglio di rileggere più volte il capitolo prima di pubblicare.
Poi sono curiosa di sapere chi sia la ragazza misteriosa.
Ah, un'altra cosa, prima che mi dimentichi: in un punto hai scritto "Non ci vedo niente".
È possibile che tu non te ne sia accorta ma mi sembra giusto avvisarti che è un errore grammaticale.
Poi magari c'entra anche un po' di distrazione, succede anche a me di rileggere un capitolo che ho scritto e scervellarmi per capire cosa volessi dire in alcuni punti.
Per quanto riguarda le recensioni, non c'è bisogno di ringraziarmi, commento molto volentieri le storie altrui.
Per adesso mi sembra di capire che siamo sulla stessa barca, con l'unica differenza che tu aggiorni velocemente, io invece ho la rapidità di un bradipo mutilato XD!

30/11/14, ore 21:13

Allora, che dire?
Inizio col fatto che il capitolo è un po' corto, però ci può stare, visto che magari è un "passaggio", penso.
Io dovrò fare la stessa cosa con il prossimo capitolo, quindi capisco la tua scelta.
Dunque dunque... Il nostro Vlad è innamorato, eh?
Chissà chi è la fortunata...
Piuttosto non ho capito cos'è il Martisor, una specie di San Valentino, forse?
Aspetto il prossimo capitolo e fammi sapere quando entrano in gioco i tu-sai-cosa.
Allora ciao.

09/11/14, ore 00:04

CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER LA MIA NEGLIGENZA!
Non so in quale lingua scusarmi... Sorry, pardonnez-moi, gomen ne e tanti altri modi che non mi va di ricordare (???)
Dovevo recensire mooooooooolto tempo fa, ma il telefono non permetteva >.>
Comunque!
Innanzitutto, sono onorata della dedica ^^ poi quando si parla di Giappone sono sempre in prima riga.
Poi non c'è che dire, scrivi davvero bene!
Poi sono rimasta molto sorpresa che Miku è sorella gemella di Kiku. Ho adorato il momento in cui racconta del murales della Muraglia Cinese. Inoltre, non ho capito che cosa c'entrano Russia e Bielorussia, ma penso che andando avanti con la storia di vedrà.
Beh, sono curiosa di vedere gli sviluppi della storia.
Complimenti ancora! ^^
Ciao :3
Sakura Honda

05/11/14, ore 21:13

Ciao! Finalmente riesco a recensire.
Allora, il capitolo mi é piaciuto, solo... Questa volta un po' meno degli altri.
Non mi fraintendere, mi hai senz'altro coinvolta, come sempre del resto.
Però ho notato delle cose che puoi migliorare, per esempio lo stile della scrittura e le descrizioni.
Poi, ecco, posso darti un consiglio? Io non cambierei il POV così spesso, il lettore potrebbe confondersi, ma questa è solo una mia idea, niente di assoluto.
Spero tu non ti sia offesa, nonostante tutto alzo una bandierina verde, perché la storia mi piace molto.
Ciao, non offenderti...

07/10/14, ore 16:30

Oooh, che scena dolce!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma penso che forse avresti dovuto descrivere le scene un po' meglio (non prenderla come una critica).
Comunque molto brava, sono sempre più curiosa!
Aggiorna presto,
Jarida_forever.

07/10/14, ore 15:13

uhm..Prussiaaaaaa^^
eh eh bello il capitolo^^ davvero molto divertente e comunque no problem per il ritardo
ti capisco^^'' bravaaaaa^^

29/09/14, ore 06:46

ah ah ah troppo divertente^^ povero Germania..
mi a ricordato molto il mio cane ieri in giardino..-.-
comunque bello questo capitolo^^ ma lo ripeterò fino alla nausea.
Prusyyyyyyy
nuovo soprannome^^ ah ah ciao Frosty-chan^^

28/09/14, ore 21:34

Nooo!!!
Povero Kiku! Spero che gli Alleati non gli facciano nulla di male perché non potrei sopportarlo!
Come avrai potuto notare, il capitolo mi ha coinvolta tanto, mi è piaciuto molto.
Spero che continui presto questa ff, sono curiosa di vedere come finirà tra Yao e Kiku ( ok, non posso farci niente, sono maledettamente NiChu!).
Ora ti saluto, ciao!

Bellabellabellabellabellabellabellissima!!!!
Mi piace!!
Questa storia la metto fra i preferiti
grazie per averlo dedicato anche a me^^
Ti voglio bene!
A presto

Astral96 💙
P.s scusa se la recensione fa schifo, ma non sono brava😅

Allora, inizio col dire che il primo capitolo è molto interessante, Scritto molto bene e senza errori di grammatica.
Sei stata molto brava, anche se non ho ben capito chi sia la sorella di Giappone, ma penso che lo spiegherai presto.
In effetti hai fatto bene a scrivere OOC tra gli avvertimenti, in genere non amo molto le storie di questo tipo, eppure, questa inizia a piacermi.
Non sono molto brava nelle recensioni, mi dispiace, ciao!
Jarida_forever

ciaoooo che bella ah ah mi sembrava di vedere l' anime. non vedo l' ora di leggere il resto perchè continua vero?
ah ah PRUSSIAAAAAAAA! lo sai che lo amo ^^
però Giappone è simpatico..più o meno grazie di avermela dedicata dolciosa ciao^^