Quella sera.
di rosa di versailles

29/09/14, ore 20:21

Mia carissima rosa di versailles,questa storia è molto bella,lui all'inizio sembra coraggioso e non teneme nulla ma alla fine ha paura di inoltrarsi nel buio di una via,però questa paura ha le sue fondamenta!Non credo si sarebbe mai immaginato di veder quell'uomo che nascondeva il corpo,ormai senza vita della povera donna,è stato coinvolto,inizialmente,ingiustamente ma poi è uscito a testa alta dalla centrale della polizia.
Molto bella,bravissima.
Little_monster_4_ever

28/09/14, ore 20:13

anche questa è carina, anche se io ci avrei messo più suspence. Comunque pensavo che alla fine l'uomo innocente sarebbe stato arrestato al posto del vero assassino, ma per fortuna la verità è saltata fuori!
Rispondo qui alla tua domanda: fb non ce l'ho ancora, ma a breve ho intenzione di metterlo perché mi serve :)

25/09/14, ore 20:42

A volta la curiosità è pericolosa.. così come le strade poco illuminate! C'è un errore nell'introduzione: si scrive "innocue". Ciao.

25/09/14, ore 20:39

Ciao,
bella anche questa. Il protagonista rischia grosso, quando vede l'assassino. Verso la fine ho temuto un po ' per lui, credevo avrebbe pagato al posto del vero colpevole. Invece, si e ' risolto tutto per il meglio.
Mi e ' piaciuta tanto
baci
Sele

25/09/14, ore 20:33

questa storia è di una semplicità esagerata, ma riesce a trasmettere una sensazione di visibile ansia, paura...
senza descrizioni sei riuscita a farmi vedere molto bene tutta la scena e questa è una cosa che non riesco a spiegarmi...
hai uno stile molto diverso dagli altri autori di EFP, ma molto originale!
molto bene :-)