A wrong consideration
di MelissaMclean

30/11/14, ore 12:56

Hei ciao!! Bel capitolo mi è piaciuto molto e finalmente, spero, tra qualche capitolo saprà di che divinità è figlia, NON VEDO L'ORA scusa per la recensione corta ma non ho tempo ogi quindi mi rifarò al prossimo capitolo ... aggiorna presto!!
Alla prosima,
DMP

27/11/14, ore 21:46

Bellissimo!
E mi è piaciuta la descrizione anche se a mò di lista!
Io la casa di ade l'ho quasi finita ed è stupenda!!!
Non vedo l'ora di scoprire di chi è figlia isabelle!!!!
Ciaooooo

03/11/14, ore 07:34

WOW ahahahah troppo bello! I tuoi capitoli mi piacciono un sacco anche se sono di passaggio ;) giuro che quell'ironia mi piace un sacco xD.
Beh io sto leggendo "L'Eroe Perduto" ancora adesso, ma credo che in qualche settimana dovrei finirlo e iniziare "Il Figlio di Nettuno" e poi piano anche gli altri.
Già so che mi regaleranno a Netale "Il Marchio di Atena" e "La Casa di Ade" giuro che non vedo l'ora ...
Ritornando al capitolo e a tutta la storia come sempre l'adoro e non vedo l'ora di saperne di più e soprattutto di sapere che è il suo papà (?) divino.
Al prossimo capitolo allora e scusa il ritardo ma la scuola babbana mi sta distruggendo e oggi ho interrogazione di latino, scienze e storia su Crasso, Pompeo e Cesare ...

p.s.: Mi rivedo sempre più in Isabelle soprattutto per le cadute xD

02/11/14, ore 22:48

Quanto ti capisco!!!
Anch'io stó impazzendo nell'attesa del libro la casa di ade!!!!
Non ce la faccio più!!!
E poi su wikipedia ho letto che l'ultimo libro della saga eroi dell'olimpo uscirà soltanto , forse ma penso di si , ad aprile del 2015!!!!!!
Io non ce la faccio ad aspettare tutto questo tempo !!
Penso che impazziró!
Comuque anche se è solo un capitolo di passaggio è abbastanza carino.
Aggiorna presto
La tua percabeth7897

24/10/14, ore 18:54

belli i pegasi blu *^* ne voglio uno xD. Anyway, il capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto la parte dove sbatte contro il pino è troppo forte oppure quando rotola giù per la collina, mi fa ricordare tutte le volte che inciampo o cado o sbatto da qualche parte e ti dico che sono mote. Comunque bellissimo continua così, anche se la scuola babbana (quanto la odio, Voglio HOGWARTS) ti trattiene fa niente e prima o poi il blocco ti passerà. Alla prossima

24/10/14, ore 16:34

Ahahah!!!
È stato fortissimo!!
Chissà cosa penseranno tutti i semidei che hanno assistito alla bellissima caduta di isabelle!!!
Peccato che non ci sono percy e gli altri, peró è una storia nuova rispetto alle altre dove ci sono sempre percy & Co!!
Continua così!

P.S non é vero che è stato un ' orribile cappy!

20/10/14, ore 00:12

Ei ciaoo!
Questa ff puó essere definita solo in un modo: FIGHISSIMA!
Chi sarà mai il ragazzo con gli occhi azzurri??
Mica è Nico!?!? Perchè nico ha gli occhi neri e non ha i capelli a spazzola!!
Sorvoliamo questa cosa e andiamo avanti , Come forse hai notato ti ho messo tra i preferiti e ovviamente c'é un motivo,e questo motivo sarebbe che sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Anche se solo adesso siamo arrivati alla parte del campo mi hai colpito comunque !!! Beata te che riesci a mettere almeno due frasi insieme ! Io non sono capace di scrivere una storia , peró in conpenso ho una grande fantasia che sfrutto per immaginarmi i personaggi ! Continua così! Peró
Adesso sinceramente mi stó allargando un pó troppo con questa recensione , aggiorna presto!!!
Baci baci
Percabeth7897
P.S sono troppo fichi i fiori-zoccoli!!

19/10/14, ore 21:56

Ciao! che bello quando ho visto che hai aggiornato ero in strada ed ho gridato: Oddei DEVO assolutamente leggerlo! Anyway, il capitolo è bellissimo, e ora finalmente Izzy starà al campo mezzosangue *^* non vedo l'ora di leggere la continua alla prossima :)!!

19/10/14, ore 21:08

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

13/10/14, ore 17:44

un capitolo magnifico, mi è piaciuto molto!! Finalmente scoprirà chi è davvero!! Al prossimo capitolo ...

12/10/14, ore 18:06

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

12/10/14, ore 09:59

ahahahahahahahhaah troppo belli i fiori-zoccolo xD, ridevo mentre lo leggevo. Quindi Thomas da ciò che ho capito riguardo alle stampelle è il suo custode vero? e la professoressa mi dice qualcosa di strano e credo che anche Isabelle se ne accorgerà!! Beh un capitolo scritto più che bene e avvolgente. Giuro che non vedo l'ora che aggiorni voglio assolutamente la continua!!
Allora al prossimo aggiornamento (spero presto)

p.s.: si ti capisco anche a me la scuola babbana mi trattiene fin troppo

09/10/14, ore 07:15

ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Questa storia mi affascina sempre di più, madonna è un bella scuola ma non per ragazzi come me e te, credo, che siamo mezzosangue e quindi dovremo stare al campo mezzosangue e non con gente mortale e babbana. Anyway il capitolo è scritto bene e non ho riscontrato errori, o forse era perchè mi ero totalmente immedesimato. Zoccoli caprini ah? voglio scoprire di chi sono!
Al prossimo capitolo ...

p.s.: io sono figlio di Poseidone. Qual è il tuo genitore divino? xD

09/10/14, ore 07:02

Wow un capitolo davvero bello, scritto bene tra l'altro.
Beh anche io faccio figure del genere in autobus e poi mi viene fatta una strigliata, ma ad incontrare quelle vecchiette che noi sappiamo chi sono non è bello soprattutto con un filo e una forbice xD. Ma perchè non hanno tagliato il filo? Credo che questo debba scoprirlo. Davvero un bel capitolo leggero il prossimo a breve alla prossima...

08/10/14, ore 21:27

Wow un capitolo davvero bello!! Chi sarà quel ragazzo e perchè la fissava? ho il sospetto che potrei scoprirlo al prossimo capitolo ...
Allora il capitolo è scritto bene e la storia mi piace un sacco anche se stiamo ancora al secondo capitolo perciò ci vediamo al prossimo