A Victorian Story - Il diavolo non è all'inferno
di Vale_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/06/22, ore 14:21

Che tuffo al cuore sapere che questa magnifica storia ahimè non continua...
Spero che un giorno questa storia possa continuare, anche perché sei riuscita a catturarmi sino dalle prima righe del primo capitolo, oltre che a incuriosirmi molto! Spero solo che un giorno si scoprirà qualcosa di più riguardo a “quello”.
(Recensione modificata il 12/06/2022 - 02:22 pm)

30/01/19, ore 10:37

Ti capisco. Se c'è l'ispirazione bisogna coglierla. Altro che questo capitolo è pieno di mistero, a me è piaciuto tantissimo. LA storia si intreccia ancora, figooo! Aggiorna presto, anzi ora!!!!! ;)

27/10/18, ore 00:03

Ho cominciato questa ff stasera e sono arrivata qui non sapendo quando fosse iniziata! Non mollare questa meraviglia perché mi hai fatto impazzire di curiosità! Mamma mia.. questo Natsu mi fa sudare ahahahaha continua così è davvero spettacolare 😘

26/10/18, ore 22:39

" questo Natsu mi fa troppo arrapare, dai è troppo malizioso e sensuale e Lucy che sa dominarlo e non fa la solita gnegnegne e gnigni di qua e gnegnigno di là mi garba molto." No vabbè ciao! Mi hai tolto le parole di boccaaaaaaa
Questo Natsu così sexy, che si fa schiantare sul letto dalla piccola e candida Lucy.. sconvolta! Mi sto mangiando questa ff , la sto adorando e adoro te che stai scrivendo! Pazzesca.. ci garba ummonteee 😍😍

23/07/17, ore 00:23

ti prego ovviamente questa efp è molto vecchia ma spero che un giorno tornerai ad aggiornare

12/11/15, ore 19:34

OH MIO DIO
LA TUA STORIA È BELLISSIMAAAAA
L'ho letta tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggerne il seguito
spero tu aggiorna il prima possibile ^.^

24/09/15, ore 14:39

Il continuoooooooooooooooooooooooooo...oooooooooooo...oooooo
*dieci anni dopo*oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...oooooooooo
Nastu:bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...aaaaaaaaaaaaaa...aaaaaaaaa*venti anni dopo*aaaaaaaaaa
Lucy:No nastu noooooooooooooooooooooooooooooooo...oooooooooooo...ooooooooooooo*altri anni dopo*oooooooooooooo
*Levy guarda esasperata la scena*
Levy: quello che Hazel,Nastu e Lucy volevano dirti che hai fatto una ottima FF,e che non vedono-
*di sottofondo si sentono ancora loro che urlano*
Nastu,Io e Lucy:oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
Levy: calma,calma,lo sai che sono stupidi! Oh.*prende un bel respiro* i volevo dire*ancora sottofondo* è che non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye.
*levy va da me,Nastu e Lucy e ci picchia forte forte!*~*!-
Levy: oh,ma non ci eravamo salutate,eh eh.
Io:ah ora tutti sapranno che ci picchi!
Levy:scusate eh,un attimo!
*levy viene verso di me e mi lega alla sedia imbavagliandomi*
Levy:Hazel volevi dirci qualcosa?
Io:mmmh-mmmmh-mmmh(traduzione mugugnese:aiutooooooo,questa mi fa fuori!~T_T~)
Eh.
Ma che ca**o di recensioni faccio?

26/08/15, ore 18:54

Ciaooo!!
Era da un po' che seguivo questa storia, inizialmente come lettrice "nascosta", ma da pochissimo ho deciso di iscrivermi a questo grande mondo che è EFP, soprattutto perchè volevo finire la tua storia (ero disperata quando ho il visto il rating cambiare da arancione a rosso T.T ma comprendo appieno la tua scelta u.u).
Che dire... E' MERAVIGLIOSA!! La amo, davvero. Sai usare in maniera fantastica la suspance (*coff* cosa che io non so fare più di tanto *coff*), ogni capitolo è un colpo di scena e la tua scrittura è fluente e "leggera".
Le frasi scivolano sotto gli occhi, si leggono in maniera fluida, le descrizioni sono ben fatte e per nulla pesanti: davvero un ottimo lavoro! ^_^
Anche se ci sono piccolissimi errori di battitura, non è niente di grave.
Bravissima! *partono gli applausi*
(Piccolo appunto finale: "iridi" è femminile! ;) )
Un bacio <3

15/08/15, ore 23:12

Mamma mia, quanto mistero..
Lo adoro!! Ahahahah *^*
Lucy che cerca di ribellarsi a tutto questo anche se non sa esattamente cosa sia mi è piaciuta :3
Lei è la nostra avventuriera temeraria che in un modo o in un altro affronta tutto di petto!
Natsu che piange, miseria :(
Da volevo stringere e dirgli "finirà tutto al più presto." o "andrà tutto bene." TT.TT
Non vedo l'ora di leggere il capitolo che rivelerà tutto sul passato di Nats, la vera verità!
Il sangue nel dipinto, la statuetta del drago con inciso alla peggio 'lui mente', in inglese per l'aggiunta..
Sono curiosissima! *^*
Spero di leggere al più presto un tuo nuovo capitolo cara >\\\<
Un bacio,

Lucy **

12/08/15, ore 18:19

Sono curiosa *^*
Capitolo stupendamente stupendo! (?)
Spero che pubblichi il prima possibile perché non riuscirò ad aspettare molto!
C'è o non c'è uno spirito? Se c'è chi è? Ho qualche idea ma con te tutto è imprevedibile!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo XD
Un grande bacio! ❤
Da. CharleFairy

01/08/15, ore 21:34

WWWWwaaaaaa!!!! finalmente hai aggiornatooo <3 che bello *O* questo capitolo è meravigliosoooo <3 però che cosa c'è in quella maledetta cantinaaaaa???!!!! e poi per quale motivo Nastu continua ad essere così straziato per la perdita di Lisanna??? d'accorda la amava ma ora non è forse innamorato di Lucy? e poi a proposito di cosa mentirebbe Nastu?? ti scongiuro rispondimi....e sappi che aspetto con ansia il tuo prossimo meraviglioso capitolo <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3 <3 <3
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 09:36 pm)

01/08/15, ore 21:31

Wow, devo ammettere che questa storia mi intriga sempre di più!
Povera Lucy, chissà come reagirà?
Spero tu aggiorni presto^^
Ice_chan
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 09:34 pm)

01/08/15, ore 21:01

È un capitolo bellissimo!!!!
Sei stata formidabile, non speravo più in un tuo aggiornamento T^T ho aspettato tantissimo e finalmente hai aggiornato *piange di gioia*
Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare :) sarebbe un vero peccato :'(
Alla prossima (che spero vivamente arrivi presto)
KISS-KISS :*
Gaia

01/08/15, ore 20:53

Waaaaaaaa finalmente hai aggiornatooooooo!!! Non ci speravo più, e dopo averti stalkerato su Facebook il nuovo capitolo vede la luce!! Che dire? Lucy reagisce finalmente alla cappa irrespirabile della situazione solo che colpo di scena anche natsu resta tramortito fisicamente ed emotivamente.... Chissà cosa succederà??? Volevo farti una domanda io che sono tanto curiosa... Ma tu hai già l'enigma con soluzione annessa in testa o lavori man mano? :3 perché la cosa si sta facendo sempre più intrigante <3 spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere il seguito :3 a prestooooo e complimenti ancora!
Sayaka

17/07/15, ore 19:04

Mio signore santissimo, ma sono dolcissimi **
Che il primo giorno da sposini abbi inizio ahahah
Levy che entra nella stanza sul più bello, scherziamo? Ahahah
Le confessioni del nostro conte però saranno di aiuto a Lucy più avanti, spero solo di aver ragione :3
La storia si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di saperne di più!
Allora al tuo prossimo capito :)
Una bacione enorme,
Lucy ;)