Perché la neve è Scarlatta?
di Little_Crazy

04/10/14, ore 12:48

Hi! c: mi presento, visto che non credo di aver mai recensito una tua storia: il mio nome è mariella, ma puoi chiamarmi semplicemente mari o mellah c: e nulla, eccomi qui a e recensire la tua EnKaze. Posso chiamarti nami-chan? yay.

Comunqueee, ho poco tempo, dunque sorrami se la recensione sarà breve. La fanfiction l'ho trovata molto carina e gradevole, anche se molto angst, lol. In generale questa coppia non mi piace, mi trasmette sempre depressione (o è Kazemaru, mh?), però questa volta ho fatto eccezzione c: già il titolo mi piaceva molto, dunque non mi pento di aver aperto la fic uvu

La fic, ripeto, è scritta bene, dunque good joob! Errori non ne ho trovati. L'unica cosa da aggiungere è qui "Perché il pallone scivolato delle mie mani?" mi sembra ci sia una "è" mancata c: per il resto non ho nulla da aggiungere. Alla prossima! :)

magic.

26/09/14, ore 19:23

T.T ç-ç sto finendo ich.. i fondi... lacrimali.... muoio ç.ç!!! sei troppo drammatica!!!!

26/09/14, ore 16:23

Ciao cara :)
Io sono Angy, lieta di conoscerti. Solitamente odio le shonen ai, ma questa mi ha colpito in modo particolare. Èdolcissimissima *-----* ed è anche angst, insomma asdfghjkl. Mancano un paio di virgole, ma nulla di fondamentale. Brava!
Biscotti ❤
Angy

26/09/14, ore 14:48

Ciao Nami-chan,

Ti ricordi di moi?
Beh, avevo recensito una tua fic - una GouFubu, mi pare - ma sono anche una persona facile da dimenticare.
Anyway, non ho bisogno di presentazioni perchè il mio nome é scritto lì in alto accanto all'immagine della ragazzina dai capelli azzurri, e quindi passo subito a recensire.
La storia mi è piaciuta davvero tanto, insomma... è così tragica, e in poche righe è riuscita a commuovermi, davvero.
Oltretutto poi, la coppia protagonista era la EnKaze, che io sinceramente adoro ^^
Solo, mi dispiace che alla fine siano morti tutti e due.
Comunque, il testo era davvero stupendo, e poi il titolo era anche azzeccato, quindi ora ti faccio per l'ultima volta i miei complimenti e me ne vado ~
Kiss,
Marina Swift <3

26/09/14, ore 13:58

Ciao Nami-chan! Ti ricordi ancora della tua vecchia Princess love???;P di nuovo un ottimo lavoro (come sempre)...un po' triste devo dirlo ma tanto soffriamo tutti prima o poi per la perdita di qualcuno e questa volta é toccato a Endou...é la vita...bhe scritta benissimo e senza errori (credo)..... Bene ho finito:) continua così Nami-chan;) alla prossima

25/09/14, ore 22:41

Ciao Nami-chaaan, Che bello rileggere qualcosa di tuo^^ Purtroppo ora che è incominciata la scuola, il fandom è davvero povero di fic. Prima però qualcosa mi ha spinto a ricontrollare (una forza oscura O.O) e che mi trovo davanti?! Una tua fic e per di più una EndoKaze! Mi sono fiondata subito a leggere. Non potevo non farlo! Devo ammettere, che all'inizio non capivo molto il significato del titolo, ma m'incuriosiva molto, così ho letti. Eh beh, non ho parole per descrivere questo capolavoro! Davvero, finalmente soffre Mamoru! Sembrerà che io voglia male a quel personaggio, ma non è così. In genere infatti, nelle fic quello che a volte muore è Endou, e quello che puntualmente soffre è il povero Ichi-kun. Nella tua fic invece, è tutto capovolto, ed è stato davvero bello leggerla. In più sembrava che, i sentimenti che in quel momento provava Mamoru, li stessi provando io! Lo so sembra sciocco ma mi hai fatto "vivere" in un certo senso, quel momento. E ti posso dire che è stato fantastico, e tragico al tempo stesso; dopotutto muiono entrambi TT.TT Comunque di errori non ne ho trovati, troppo immersa nella lettura per accorgermene. Poi l'impaginazione, mi piace, e per me è ottima. Dato che sono riuscita a leggere in modo molto scorrevole, perchè appunto il testo, a mio avviso, è scritto molto bene. Beh dopo questo mio testamento, ti saluto^^ Alla prossima, ed ancora complimenti, sei stata bravissima <3 Notte. Anto^^