L'alba della regina
di Scarlett Rose

29/11/15, ore 15:39

Oh, finalmente una storia e spero di trovarne ancora sui protagonisti sia storici e leggendari del ciclo arturpoc e bisogna ringraziare Geoffreyde mounmouth.bella storia incentrata sui pensieri e sulla malinconia di Ginevra Che immagina il suo re con lei e lo sente con lei.merlino non c'e piu lasciandola da sola in un impresa a dir po Co titanica.

05/10/14, ore 19:18

Semplicemente bellissima. Fa davvero commuovere il dolore che Gwen deve superare e mascherare giorno dopo giorno. Puoi dirlo davvero forte,il finale è stata una vera mazzata! Bellissima e toccante questa one-shot. Complimenti!

01/10/14, ore 17:00

Wow... Molto bella :) quando leggo, mi piace immesimarmi nelle emozioni e nei pensieri dei personaggi, e tu ci sei riuscita benissimo :) inoltre hai saputo dare il giusto peso alla morte di Artù, ma anche alla necessità di farsi coraggio e andare avanti :) e sei anche riuscita a rimanere fedele alla figura di Gwen che non si fa intimorire o atterrare da nulla, e a Merlino che ha bisogno anche lui di un po' di tempo per sé :)
Mi hai incuriosito con l'uso del tempo presente e sei stata brava a portarlo fino in fondo :)
C'è un piccolo errore di battitura quando parli di Gaius: "Lo deve a Gaius, che nonostante l'età sempre più avanzata si è assunto il compito gravosi di aiutarla" (gravoso, non gravosi).
Per il resto è a posto :)
Di solito non uso tutte queste faccine quando scrivo, ma mi hai letteralmente messo di buon umore per il sottofondo di speranza che hai lasciato trapelare in questa storia, ed io non riesco a fare a meno di sorridere :)
Grazie per aver reso il finale di Merlin un po' meno drammatico :)