Per cosa?
di Cardy

15/11/09, ore 18:34

Ciao tesora. Allora l'ho letta, mi è piaciuta, ma sarebbe stata meglio con più descrizioni e magari un effetto grafico migliore. Arrivata quasi alla fine mi sono un pò confusa, non riuscivo ad individuare più il soggetto >.< Però la storia è bella, anche se non seguo granchè i Cavalieri ^^''. Ok, ora sparisco per leggere le altre >.< baciotti

25/08/09, ore 15:36

La storia è carina, ma mancano quasi completamente le descrizioni. In pratica è solo parlato: cerca di scrivere meglio. E il carattere è davvero troppo grande. Cerca di farlo normale, perchè se scrivi così grosso ottieni un bruttissimo effetto visivo.

09/02/09, ore 15:31

Non mi piacciono molto i cavaliere dello zodiaco, ma questa fiction è scritta davvero bene. anzi, molto bene! Sinceri complimenti!

07/10/08, ore 00:05

Ti prego scrivine un altra....ti scongiuro è stupenda...bellissima, mi ha fatto commuovere scrivine un altra, su qulun que coppia, tanto so gia ke mi piacerà...basta che nn sia Aphoridte e deth, o shun e hyoga....poi vca bene tutto è dolcissima, bella bella bella, scivine un altra lo farai vero???

06/10/08, ore 15:38

Ti prego, sistema l'html, la storia così è impossibile da leggere!
Se sei poco pratica, consulta la guida all'html che trovi qui sopra, nel menù accanto al titolo EFP. Non farti spaventare, è molto più semplice di quanto sembri.
Leggerò volentieri la storia, quando sarà a posto, a presto!

06/10/08, ore 00:43

hai le mie stesse idee; ti giuro, è tragica da morire, m'è venuto da piangere. anch'io sono convinta del fatto che Shura amasse Aiolos, che questo poi lo avesse tradito (con Saga). non vedo un amore corrispondente tra i due, ma sei la prima che la pensa più vicino a me e non sai quanto mi faccia piacere! non importa che i personaggi fossero un pò OOC o dell'assenza dell'html, questa storia m'è piaciuta fino a farmi star male; soprattutto l'ultima parte. ti faccio i miei complimenti per aver saputo rendere delle emozioni così forti, e l'alternanza tra flash back e realtà è stata parecchio azzeccata: rendeva benissimo i ricordi e quanto facessero male.. leggerò volentieri altre tue storie se vorrai postarle!