Manuale per cattivi alle prime armi
di Sarachan89

17/11/11, ore 15:11

Splendida!!!!!! Me l'ha consigliata una mia amica che trova sempre un sacco di ff bellissime e io non capisco come faccia...
Comunque complimenti davvero!! Mi sono sbellicata dalle risate e adesso non vedo l'ora di andare avanti!! Idea davvero originale e bellissima la prefazione!!! "Sei ancora sicuro di voler essere un cattivo?" Hehe ho riso come una matta!!
Ciao ciao
vado a leggere il prossimo capitolo!!
Hedwig :)

21/10/11, ore 21:37

Che strana idea(però è bella,non ti sto criticando)!Voldemort ha ragione stavolta, è una legge delle storie,i cattivi perdono sempre.Vai avanti così,voglio vedere cosa scriverai negli altri capitoli.

27/05/10, ore 21:15

Caro zio Voldy,
Grazie mille per aver deciso di condividere con noi la tua esperienza di cattivone.
Ci tengo a farti sapere che i tuoi consigli sono davvero ottimi,e li metterò in atto il prima possibile.
Grazie per avermi fatta passare al Lato Oscuro,e non preoccuparti:prima o poi i cattivi dovranno pur riuscire a spuntarla!
Rispettosamente Tua
Chamomile

16/04/09, ore 18:54

Fichissima XD troppo bella, brava!!!baci

06/10/08, ore 11:18

O. Mio. Dio. Devo ammettere che questa mi mancava XD Povero Tom, lui che è uno dei cattivi più cattivi è anche quello che ha subito più smacchi e sconfitte di tutti. Come non capirlo? Essere il più potente MAgo Oscuro di tutti i tempi e vedere i propri piani andare in fumo e morire ben due volte a causa di un ragazzino senza nemmeno un accenno di baffetti.. Povero.. Che la strada dell'Autore di libri ti sia più propizia o saggio Sensei della crudeltà! Io intanto corro a prenotare il manuale XD