Per sconfiggere il male bisogna diventare il male stesso
di MadaraUchiha79

06/10/14, ore 20:03

SONO IN RITARDO!!! * si mette ad urlare improperi in afganistano * SCUSA SCUSA SCUSA!!! Questi giorni ero proprio incasinata e sono appena venuta fuori da un raffreddore a dir poco fastidioso, ma a te cvesto non interessa suppongo e comunque l'afganistano non lo so parlare (è scritto giusto poi?).

Passiamo al capolavoro! A parte qualche errore di battitura (tablet malefico ) di poco conto il capitolo mi ha manandato in delirio. Se un minuto prima stavo bestemmiando contro Tobirama e compagnia assortita, il minuto dopo ero là che urlavo contro Orochimaru perchè COME PUÒ QUELLA ***** PARLARE COSÌ DEL MIIIIO IZUNA!?!? Io li stacco la lingua con la forbice! Povero il mio cucciolo quanto ha sofferto *rapisce Izuna* mio...

Iz: * mentre prende un biscotto dalla dispensa * Foco- chan la recensione^^
Io: ◎-◎ sei bellissim- È VERO!

Allora continuiamo! cioè approfondiamo il tutto! Tobirama più il tempo passa più ti odio, Jiraya... dimmi che Nagato lo uccide. Hashirama oltre ad essere boscaiolo origli pure? guarda che sei allo stesso livello di tuo fratello. Maddy sai che quando ridi sei (º﹃º ), quello dice tutto, poi Sask'è batti 5! e Shisui stai incominciando ad essermi simpatico, vai così.
Spezzettando un po' per non fare un mattone unico RIN!!! LONTANA DA TOBITINO!!! * la lancia contro un muro (perchè non so che muro è) e abbraccia Obito* sei VIVO!!! VIVO!!!! Maddy graziegraziegraziegraziegraziegrazie
sono così felice!!! Tobi si è svegliato! ora basta dare la notizia agli altri! ora sto stritolando il mio pupazzo di Tobi ma non importa u.u praticamente i discorsi di Rin non li ho calcolati e ti chiedo scusa perchè ogni parola che scrivi è importante e piena di significato ma io sono una bastarda, spero tu possa perdonarmi.
Lasciando stare me NAGATO E KONAN STANNO INSIEME??? OTP OTPPPPPP!!!! Sono la mia coppia preferita(Pain/Konan Nagato/Konan ) questo mi rende ANCORA più felice! Vai Nagato uccidi quel rospo pervertito che NON ti merita e fai tanti regali a Konnie-chan! ❤ otp~

Tsuya: Foco lascia Izuna...
Io: NO °³°
Tsuya: che faccia è?
Io: non lo so °³°
Tsuya: e allora perch- lasciamo stare.
Io: meglio, comunque Izu non lo tocchi intesi?
Tsuya: Maddy lo vuole a casa!
Iz: sto bene, riferisci a Maddy nii che sono da Foco
Io: sentito il santo? va via! * la butta fuori casa * continuo a recensire^^

*Maddy si dispera *

Dai Maddy infondo ti sono mancate le mie recensioni! Continuiamo perchè Hidan con la camicia Hawaiana era stata una splendida visione xD ho riso come una matta per 10 minuti buoni, poi arriva Danna e volano viacaltri 5 minuti, poi scopro che Hiddy-nii ha saltato le vacanze e la mia faccia si trasforma in questo " .-." poi scopro che Tsuya vuole mandare il mio fratellone dalle suore di nuovo e LA MI SALE IL CRIMINE! POOOOI scopro che la suora è alleata di Danzo (solo quello? hmmmm) E LA SI ARRIVA ALL'OMICIDIO...poi leggo le battute dell'albino e mi viene voglia di abbracciarlo: lui mi fa passare dalla rabbia più totale alla risata isterica ed è anche merito tuo O.< (che razza di occhiolino è?). Beh dopo Deidi che sta male mi stringe il cuore :mi sento inutile T.T, mi consolo con Akane che è così dolciosa :3...sono bipolare, chiamate il Dr. Casa o Zetzu.

Ok ultimi avvertimenti prima di passare al cap 39: Itachi non criticare l'appartamento di Hidan, Hidan è UN INFINITÀ DI VOLTE più bello di quel tizio albino... è Kimimaru? o Kabuto è uscito ed è andato all'ingresso? Comunque NESSUNO si deve azzardare a puntare un arma contro i miei tesori e Tenzen (lei è a parte) altrimenti gli tiro in testa il libro di cinese!!!!

A presto mio caro Maddy! Grazie che mi sopporti sempre.

Foco( con in mano il suddetto libro )
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 08:12 pm)

26/09/14, ore 14:13

Ciao^^
Ed eccomi di nuovo a recensire, mi stavo incantando perchè mi stavo rileggendo tutta la storia xD
Capitolo di passaggio, credo, dove vengono rivelati i nomi dei tre Uchiha che entrano nella tana del serpente, Obito si sveglia, Hidan deve andare al convento delle suore che ama così tanto, Tsuya-nee e compagnia bella vanno da Orociok pure loro (credo, e mi sa che c'è pure Ero-Sennin con loro) eeeee... Nagato pare turbato dopo aver ricevuto la lettera di quest'ultimo.
Si sta aprendo il sipario per tanta, tanta azione, e questo mi piace :v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Angie 96