Rain sound
di gaia21

09/02/15, ore 08:14

Stavo dando un'occhiata al tuo profilo (a proposito sei entrata nella lista dei miei autori preferiti ;3) e mi sono imbattuta in questa song-fic. Mi hai fatta commuovere. Tanto. É di una dolcezza incredibile... Mi sono automaticamente sciolta. A dir il vero non riesco ad immaginarmi una Fairy Tail senza Juvia ormai... Hai reso non benissimo, di più, ció che Gray proverebbe. Sentiró anche la canzone, e son sicura che mi verrà da piangere. (?) Beh, niente, la adoro. Amo le storie che mi lasciano un segno, un'emozione forte. Lu-chan <3

28/09/14, ore 23:38

E' stupendaaaa! Ovviamente ascolterò anche la canzone. Questa fic fa anche notare che Gray dentro di se è triste (Anche se nel manga loro due non stanno insieme Gray si vede sempre spavaldo, ma in realtà, almeno secondo me, è triste).
Comunque spero che scriverai ancora altre fic su loro due!
Magari da vivi xD
Btw, nella fic magari potevi scriverci che Gray sentiva "Shin shin to" il rumore della pioggia, una frase che Juvia diceva spesso e che avrebbe reso forse il tutto più perfetto. (?)

28/09/14, ore 20:30

TT.TT ti odio........
No, non è affatto vero, io ti adoro ed adoro le tue storie.
Povero GrayT.T mi dispiace per ció che è successo a Juvia.Purtroppo ci rendiamo conto di amare davvero una persona solo nel momento in cui la persiamo, è proprio l'assenza di quella persona a farci capire quanto fosse importante per noi.
La fanfiction è stupenda.Commovente e dolce al punto giusto e devo ammettere che i miei occhi stavano cominciando a riempirsi di lacrime.
Ottimo lavoro Gaia-chan, per essere la tua prima storia su loro due è venuta benissimo*^*
Mi piacerebbe leggerne altre.
A presto,
Milky
P.S.devo incominciare a vedere anche il nome di chi scrive le storie.Ogni volta vado sul fandom di fairy tail ed ogni volta non mi accorgo che hai pubblicato qualcosa di nuovo(perlomeno finchè non vado sulla tua pagina personale)
Devo prestare maggiore attenzione

27/09/14, ore 23:05

Ia-chaaan! ♥
Da quanto tempo che non ti sentivo! *^* [Se te lo stai chiedendo, sono Lili-chan, ho cambiato nickname x']
Oddio, stavo per mettermi a piangere! ouo Giuro! Ho sentito una strana cosa allo stomaco, e se fosse stata più lunga e un po' più triste mi sarebbero scappate delle lacrime sul serio. i.i
Sei bravissima. ♥ Sei migliorata veramente un sacco, ti faccio i miei complimenti cara. :'3
Gray, oddio.. çwç Chissà com'è morta la nostra Lluvia. :c
Davvero sai il coreano?! ouo OhMieiDei, dove lo hai imparato? °-°
Spero di risentirti presto, nel frattempo levo le tende. x' Non vorrei romperti le scatole ulteriormente. c':
Con affetto,
Tua Lili-chan ♥

26/09/14, ore 15:51

Ga-chan eccomi a recensirti:) la storia è molto bella, io amo la Gruvia, ovviamente dopo la naluxD che posso farci io quei li amo(occhi a cuoricino) comunque ritornando alla song-fic a me è piaciuta anche se questo genere non è che mi piaccia poi tanto, comunque è molto belòla, scritta in modo impeccabile, perciò BRAVA continua così alla prossima un bacione
Lisa-chan

26/09/14, ore 15:50

Gaia-chan T^T
Un mondo dove Juvia non c'è è inaccettabile ç.ç per Gray come anche per me T^T
Mentirei se dicessi che non stavo per piangere leggendola, soprattutto verso la fine :<
All'inizio c'è un pezzo in cui hai usato contemporanemente presente e passato e mi sono persa un attimo xD e non era un ricordo come poi dopo... Ma ti capisco ç_ç non è un problema, è una meraviglia la storia T^T triste davvero...
Gray senza Juvia è come una merenda senza guardare la tv, come fare i compiti senza musica(paragoni splendidi proprio...): triste ç.ç
Me ne torno al mio angolino ._.
Dai una riguardata ai verbi! ;)
Bacione <3
Fra :)