Ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo, James.
di Ele12

30/03/15, ore 19:57

Fanfiction stupenda!
Ho letto solo il Prologo, per ora( anche se la metto subito tra le preferite, così potrò continuare a leggerla) e devo dire che - anche se è corto, immagino perché funge da presentazione - è davvero stupendo e lascia presagire grandi sorprese x3
Cercavo da tempo una fanfiction Jily e questa mi ha incuriosito innanzitutto per il titolo che sembra caratterizzare proprio la coppia James+Lily, e anche per la presentazione ben curata.
Per quanto riguarda il Prologo, è scritto molto bene e lo trovo piuttosto interessante.
Non vedo l'ora di proseguire la lettura, spero ci riuscirò entro domani *w*
Comunque, leggendo questo Prologo, posso già dire che adoro il tuo stile di scrittura ... è coinvolgente e lineare.
La Jily non è stata approfondita a fondo nei libri,
ma da quei momenti in cui se ne parla si comprende perfettamente questa coppia ... E penso che nella tua storia i personaggi siano davvero fedeli al libro di HP( nel modo di comportarsi, di parlarsi, ... )
Quindi complimenti,
già leggendo il Prologo mi sembra una fanfiction ben fatta.
Non posso che lasciare una recensione positiva :'')

06/11/14, ore 19:58

Ciao,la storia è superiperextra bellissima! :D complimentissimi :) però mi manca James..ti prego fallo ritornare *_*

20/10/14, ore 17:37

Ahhhhhhhhhh. Elenaaa *-* *-*
è stupendaaa, sono solo al secondo capitolo e già la amo. James e Lily sono cucciolosissimi e dolcioosii Aww. E siiiriuus..lo amo.
Ti prevengo sul fatto che mi leggerò tutti capitoli, anche quelli non usciti (non chiedermi come).
Amo come scrivi, non pensavo fossi così brava <33.

Ti  voglio beneeene e CONTINUA (anche se sono al secondo capitolo devi CONTINUARE :) )

xx

26/09/14, ore 15:51

ahahah ciao, questa prima scena mi piace spero che arriveranno presto nuovi capitoli, perchè sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia. Non so ancora come definire il tuo stile di scrittura ma penso che me ne farò un' idea nei prossimi capitoli. a presto
Linda

ps. se non hai nente da fare ti andrebbe di leggere la mia fan fiction di Hogwarts girls?