Un Natale speciale
di simplyamess

28/07/15, ore 10:17

Ciaooo Stefy!!
Ci tenevo a commentare questa one shot perché è stata una delle prime che ho letto, e oggi l'ho ritrovata mentre stavo su efp. È una one shot molto, molto carina e dolce, con Conan che capisce quanto lavoro ci sia dietro quella semplice piccola. E il finale è bellissimo. Davvero,complimenti, corta ma carina(la shot, si intende). Ciao ancora,
Zane

16/11/14, ore 16:03

Buon pomeriggio!
Finalmente ho trovato un po' di tempo libero per recensire questa storia che avevo letto già un po' di tempo fa. Premetto che il mio personaggio preferito è senza dubbio Ai è che sono una grandissima fan della coppia Shinichi e Shiho (anche se non disprezzo per niente Ran) quindi non posso che esprimere tutto il mio amore per questa storia! È un'idea geniale quella della pillola come regalo, hai mostrato tutto la bontà di Ai (che spesso questo personaggio nasconde molto bene hahahaha). Complimenti e ottimo lavoro!
Alla prossima :)

30/09/14, ore 01:37

Simpatica come shot,
sebbene si dice Mitsuhiko e denoto che il testo è un po' troppo a blocco,
dovresti provare a dividerlo con l'html,
è utile ^^ www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
che altro dire?
Simpatica l'idea del regalo di natale,
sebbene non apprezzo molto la shinxshiho,
ma vabbè,
non tutto il male vien per nuocere ^^
ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

28/09/14, ore 18:03

Ehi ciao ! Scusa se recensisco solo ora ma con la febbre non avevo molta lucidità.
Ho una domanda ... Mi vuoi morta ? Sono la dolciosità questa questa coppia! Si sono una fissata / innamorata della coppia Shiho x Shinichi . Non so più che dirti . Complimenti !!!

Ora vado . Alla prossima !
Cristina <3

28/09/14, ore 16:39

bella. l'idea che lui passi il natale con lei ci sta.ma non dimentichiamo che Shinichi ama solo Ran. non roviniamo il bel personaggio di Shiho :)