Debole
di RoloChan105

20/12/08, ore 22:03

ciao rolo! oddio questa mi ha commosso davvero! povero zoro!!! e poi nami subito lì da lui! grande nami! sono perfetti insieme c'è poco da fare!!! devo dire che lì scene zonami c'erano davvero, come quando tutti festeggiano e lei rimane al suo capezzale con un dolce sorriso... oddio sono morta vedendo quella scena! XD basta lo zonami deve essere vero! per me è canon! u_u tornando a noi bellissimo il finale e lui è stato dolcissimo! *_* meravigliosa one-shot! spero di poterne leggere altre! complimenti! un bacione maho87

12/10/08, ore 00:14

grazie, grazie, grazie mille!!!! sono troppo commossa!!!! é incredibile, dolcissimissima mi piace tantissimo, sei bravissima, ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo, migliori tantissimo!!! e questa è indestrivibile, sarò ripetitiva ma è dolcissima, esoave! l'adoro. tutte le frasi sono in armonia l'una con l'altra, e mentre si legge sembra quasi ammorbidirsi. tutte le sensazioni, le emozioni che prova il protagonista travolgono anche il lettore è maniglifico!!!! grazie è una bellissima sorpresa! tvb By Nami19 stupefatta ;P

09/10/08, ore 19:09

Rolo, poetica e bravissima come sempre!!!! una one-shot bellissima e dolce!!!!!( ma il piancoforte lì che ci fa??? sono io che sono ossessionata??? mi sa di si!!!:-) continua così sei mitica!!!

06/10/08, ore 21:19

Wow! Sei sempre così brava!!! Hai delle idee stupende. Questa FF è davvero molto dolce! Brava! Alhia

06/10/08, ore 18:41

Bellissima!!!!!!Complimenti!!!!!Sei sempre bravissima...questa fic finisce fra i preferiti ;-)

06/10/08, ore 15:55

Chissà come sarà felice Nami 19^^ Si, perchè è veramente bella questa ff (come tutti i tuoi lavori)!!!!!!!Vai, continua e sorprendimi con nuovi lavori segreti

06/10/08, ore 15:17

Molto tenera :o) anche se io seguo l'anime e questa parte ancora non la conosco! Mi è piaciuta complimenti! Bacioni