Ma.
di TangerGin

03/10/14, ore 10:59

Allora, partendo dal presupposto che non è la tua storia migliore, l'ho gradita parecchio. Hai scritto cose migliori, ma non potrei mai dire che questa non sia bella, ASSOLUTAMENTE. La storia non è scontata (e di questo ti ringrazio) ma è anche un po' confusa.
Comunque, scrivi davvero bene.
Complimenti :)

26/09/14, ore 17:37

Okay, giravo quasi senza meta per EFP alla ricerca di qualcosa di interessante e ho trovato il tuo profilo. Beh, mi sono buttata su questa tua nuovissima os e l'ho letta subito, tutta d'un fiato. E mi mancano un po' le parole perchè sto probabilmente provando tutto ciò che Harry e soprattutto Trix vivono nella tua storia e, dannazione, quasi tremo. E tremo e ho un nodo alla gola perchè mi rendo conto che, molto spesso, la mia vita è fatta di frasi lasciate in sospeso, di sforzi per ricercare appigli anche se poi non sono abbastanza, di ma, "quel ma che parla da solo, il suo petto inizia a riempirsi di massi aguzzi che le bloccano il fiato, vorrebbe non piangere ma quel rospo in gola sta risalendo su, e gli occhi sono talmente lucidi che potrebbero sembrare uno specchio.", di stupidi e dannati ma.
Quindi ti chiedo scusa se la mia recensione sia diventata un ammasso insensato di pensieri e sensazioni passate, ma tu sei stata veramente bravissima a trasportarmi nella mente dei personaggi e a descrivere il tutto che io ne sono rimasta davvero colpita (e affondata).
Complimenti davvero, spero tu possa apprezzare questo mio commento un po' vaneggiante.
E leggerò sicuramente altre tue storie, senza nessun ma!
Baci, Chiara

(Recensione modificata il 26/09/2014 - 11:42 pm)