Un Amore inaspettato
di Elly78456

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

..., ...!
wow!
( una recensione piena di sentimento, eh!)
bello, mi piace molto questa storia.
continua così e andrai lontano.

27/11/14, ore 20:40

per iniziare devo dire che la storia mi piace sempre di più!!
forse alcuni verbi sono del tempo sbagliato, ma non ne sono sicura.
ho notato, però, che nella descrizione finale di Rachele hai saltato qualche parola e qualche lettera. niente di tremendo, comunque.
il capitolo lo trovo, forse, un po' corto, ma è solo un parere mio.
per il resto perfetto.

29/10/14, ore 21:54

oh-oh... prevedo sviluppi su Antony...
la storia è bellissima, ho notato degli errori sui tempi dei verbi nel capitolo precedente, ma per il resto è tutto ok!!
( a proposito, hai mai notato che un "ok" visto di traverso è un omino?... adesso ti chiederai cosa centra, e io ti rispondo con un ... non ne ho la più pallida idea.)
stendiamo un velo pietoso sul commento tra parentesi.
bellissima, mi sentivo una falena appiccicata al pc.
continua così, e se ti va passa dalle mie storie, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi^^
Psichepazza.

Ciao Elly eccomi qua a recensire un altro tuo capitolo! Devo dire che questa storia mi sta piacendo pur essendo ancora all inizio! Rachele utilizzerà quella stanza per fare dei pigiama party con delle nuove amiche?! E Jenny? A proposito, forse è meglio se decidicome la chiami definitivamente: Jenny o Jenni? Per il resto continua ccosì aspetto con ansia nuovi capitoli!

Ciao,
Anonima

18/10/14, ore 22:36

Ciao! Inizio col dirti che questa storia mi pare interessante e originale... è la storia di un legame di amicizia che a quanto sembra è forte e vero, ma sarà sempre così? Lo scoprirò solo leggendo! Detto questo, ci sono alcuni errori grammaticali tipo: "neanch'io" invece di "neanchio" e in genere è meglio mettere "lei" o "la ragazza" o "ella" invece di "essa" perché quest'ultimo è più adatto ad animali e oggetti! Come lunghezza è perfetta! Non è troppo impegnativo ed é piacevole leggerlo! Un ultimo consiglio è, inveve di scrivere 2, scrivi direttamente la parola due! Questo però è più un consiglio personale non prettamente tecnico!

A presto,
Anonima

bello. non ci sono errori( mi pare)e la storia procede bene, e se continua così finirà anche meglio!!
sì, forse i capitoli sono corti, ma visto che è anche un mio problema... non ci faccio caso!!^-^
bello, bellissimo.
sempre e Ovunque,

12/10/14, ore 19:02

bello,bello e bello. forse manca di descrizioni, secondo me...però è scritto bene,non ho notato errori.
il mio unico consiglio è , appunto di aggiungere descrizioni, in particolare quelle fisiche.
la storia va immediatamente nelle seguite.
complimentonissimi.XD
se ti va passa tra le mie storie!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]