Slenderman V.S. Enderman
di Tnecniv Victus Mors

15/03/15, ore 20:18

Questa storia non è male, ma la lettura è difficoltosa in quanto la grammatica è trascurata e, nei dialoghi, non è chiaro il personaggio che prende la parola, a parte in fondo, quando l'Enderman minaccia lo Slenderman.
Però la storia è interessante e le descrizioni sono ben curate.
Spero che questa recensione possa tornarti utile,
 Shinybea

07/03/15, ore 23:40

Ciao, come va?
Quando ho trovato questa storia mi sono incuriosita molto, perchè sono una fan delle creepypasta. Anche se ho trovato già degli errori nella descrizione, ho comunque voluto leggere ma..sai che mi è venuto un infarto? La grammatica dov'è andata a finire?! I punti, le virgole? E per non parlare degli accenti! Capisco che sei col cellulare, però, potevi degnarti di rileggere attentamente il testo e correggerlo. In fondo, la storia è carina, se scritta in modo corretto, però, sarrebbe ancora meglio.
Quindi, la prossima volta che scrivi una fanfiction, presta più attenzione agli errori e cerca di scriverla da un pc. Va bene? :)

Ciao, ciao :D
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 11:41 pm)

26/09/14, ore 19:27

Allora, prima di tutto ti consiglio di non scrivere dal cellulare, così è più difficile correggere gli errori. L'HTML è essenziale per la comprensione del testo se no ti verrà tutto attaccato! Se non lo sai usare ti posso spiegare come funziona :) EFP ha un HTML dedicato, quindi non devi scaricare niente, è tutto semplicissimo! Il tuo racconto è piacevole, però è difficile leggerlo senza utilizzare l'HTML e ci sono alcuni errori di grammatica che andrebbero corretti! Tipo nelle prime righe "plelunio" è "plenilunio" XD sta più attento. Non sapevo che Slender avesse un castello, detta così sembra quasi che lui sia Dracula... XD nelle prossime storie cerca di correggere le tue lacune.
Ciao,
Lux