Rapporti di coppia
di Utentesolitario

20/10/14, ore 20:38

Ah, bene....
Pf, e ca beh, me ne faccio una ragione NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????
Dai
, piccolo (?) US, non disperare, tanto ti tornerà l'ispirazione, è tornata a questa tizia strana *indica la sua testa* figurati se non torna a te.
Grazie per i ringraziamenti speciali, ma l'ho detto io che sono speciale come una stella, come avresti potuto non insierirmi? Pf, ci voleva solo un altare in mio onore, perché tu, misero mortale, hai goduto della mia presenza magnifica.

*Us la guarda stranito*

Che cosa? Ti sorprendi della mia luminescenza (?)? Ebbene, ti acceco.
Stavo scherzando la stella che c'è in me non ha il senso dell'umorismo.
Bye

01/10/14, ore 15:20

awww <3 non ti preoccupare XD ci sono sempre dei periodi cosė ;)

30/09/14, ore 21:44

Ciao US,mi dispiace non aver recensito altri capitoli ma sai,problemi di password...
Comunque i capitoli sono tutti molto belli,in particolare la storia Coderra.
Scritte molto bene,con molta fantasia e amore per i capitoli.
Con questo ti metto tra gli autori preferiti...E ti batto il cinque!
Beautiful Stars

27/09/14, ore 12:55

Ciao US peccato abbiamo finito, inoltre mi dispiace per la tua come possiamo definirla, insomma per quello che č.
Grazie per avermi messo nei ringraziamenti speciali io non mi aspettavo neanche di essere messa in quelli normali.
Anche io sto passando il tuo stesso periodo.
Ora vado.
Ciao ☆.★

26/09/14, ore 21:22

Ehi! :)
come stai, sei un po' giu`, mi pare, non sai quanto mi spiace!
e mi spiace ancora di piu` che tu non abbia ispirazione, poiche` dato che ci sto passando anch' io, penso di poterti capire.
non mi vergogno e non mi vergognero` mai di dire che secondo me, la vita senza scrittura e` completamente e che essendo la cosa che sento di saper fare meglio in vita mia, io VIVO per scrivere!
posso provare a dirti che succede a tutti e che prima o poi passa.
per le recensioni... io non ne ho avute mai molte, eppure non m' importa un granche`!
sappi che noi aspettiamo, eh! ;) torna presto ;)
grazie per i ringraziamenti, l' ho fatto con piacere ;D
a presto, spero :)
baci, Angelo

26/09/14, ore 17:23

Hei,
Mi dispiace di non essere arrivata a recensire lo scorso capitolo e, più che altro, mi dispiace che tu sia a corto di idee o che le recensioni siamo calate (io vado e vengo quindi...)
Detto questo, lo scorso capitolo mi é piaciuto e non é andato affatto male come lo hai descritto, anzi.
Ti ringrazio per avermi citata e se in caso cominciassi a scrivere una nuova storia andrei a leggerla volentieri:)
Ora scappo,
Moody_Girl