I'm to busy being your to fall for somebody new
di jessthesohodoll

ciao ho visto a fine fic che hai scritto
"Questa fic mi è stata ispirata da un'altra fic, dove Skye e Ward fanno le cosacce nella sua cella e Skye rimane incinta di due gemelli." mi incurioscisce molto sapere che fic e dove si puo trovare sarei curiosa di leggerla (stai tranquilla tu sei e sarai la mia autrice di fan fic preferita) un saluto belgio

Eccomi in ritardo!
Ma chissene(?) sto recensendo comunque U.U
In ogni caso, waaaah!
Ward, tu devi uscire da quella cella. Se non ti tirano fuori vengo io.
E aiuto ne trovo di sicuro. u.u

E poi che tenero quando scopre di essere papà.
Su Ward, tu sai benissimo che Skye ti ama ancora e non sarebbe mai andata a letto con Tripp o Lance.
(Anche se la scena di Tripp in uniforme, eh beh, non sta affatto male)
Ma Lance, bah.
Non mi convince.
Vedremo andando avanti.

E Fitz! Yeeee, voletevi bene e comportatevi come fratelli! U.U

Ora vado a recensire qualcos'altro :)
Baci
-Doc

No, ti prego, per una coppia farlo in una cella dev'essere una della cose piu tristi del mondo.

Uuuuuuuh!!!! Una bimbetta dai capelli neri (made in Ward) e gli occhi castani (decisamente made in Skye) che tenerezza!!

NON SPOILERARMI PIU NULLA, MANCA SOLO CHE MI RACCONTI IL FINALE!!
...
NON LO FARE!!! TE LO PROIBISCO!!
O_O

Chi e Lance?

Si, oggi sono particolarmente lunatica; mica e colpa mia se questa mattina ho avuto tre (e dico TRE) ore filate di ALGEBRA ininterrotta. Per poi altre TRE ore di storia dell'arte. Poi ho perso il pullman e sono arrivata a casa alle 16.00.
(esco da scuola alle 14.00, prendo il pullman alle 14.20, se riesco, arrivo a casa alle 15.30 e non ho ancora pranzato. Oggi ho perso il pullman).

Oh, e mio padre e a letto con la febbre.

Vado a sbattere la testa contro il muro fino a rompermela.
Bye.
Lils