Ti amo.... Anche di notte
di SoftJLover

05/11/15, ore 01:44

La prima parte la quale racconta di come sarebbe realmente Sasuke è qualcosa di divino. Davvero, me li sono immaginati, passaggio per passaggio come se avessi un film davanti ai miei occhi! Davvero complimenti!
Anche la parte OOC era molto carina ma davvero.. nella "normal character" ci hai preso in pieno secondo me, poi mi è piaciuto tanto il tuo modo di raccontare, cioè mai banale e scorrevole! Non ti sei mai persa in dettagli insignificanti e hai saputo dare il giusto peso e la giusta intensità al "momento" che Sasuke e Naruto stavano vivendo. Ancora Brava! ♡

13/12/14, ore 18:13

bonjour
nuova lettrice ;)
scusatemi? e di cosa esattamente ?
hai scritto un racconto davvero fantastico
quando ho letto la parte del invito "bello e buono " sono scoppiata a ridere (giuro ! mi faceva quasi male la pancia )
ma il colpo di grazia è stata l'ultima parte :
non era Mister Gentilezza, non era il principe azzurro, non era dolce e non era gentile. Ma a Kiba tutto ciò non interessava.
adoro quest'ultima frase
ancora complimenti
grazie per aver scritto questa storia !!!
baci
isa

28/11/14, ore 20:30

Che carina che é questa storia
La naru/sasu é una delle mie coppie preferite
E bello perché hai fatto anche 2 versioni
Complimenti

12/11/14, ore 11:54

come sarebbe a dire "non c'è niente di decente"?!? è quasi meglio della SasuNaru! continua così!! aspetto le altre coppie!
Baci
_Isa_

12/11/14, ore 11:48

WOW! e lo ripeto: WOW! è scritto benissimo!! mi è sembrato di avere la scena davanti agli occhi.. :')

11/11/14, ore 00:24

Ma buongiorno! -in realtà notte- ma che piacere rivedere un'altra tua fic, specialmente il continuo di questa con le varie coppie che sinceramente mi piace perché é dolce anche bei momenti più rudi come nella coppia di oggi... Neji e Kiba assieme non mi dispiacciono, ma ti ricordo che non vedo l'ora di leggere la ItaxDei!❤^^ io quei due li adoro veramente tanto^^
Mi é piaciuta pure questa: divertente, passionale, un po' rude e Neji assatanato mentre Kiba un dolce agnellino -forse sarebbe più opportuno dire cagnolino- indifeso nelle grinfie del lupo sessualmente impagabile e arrapato al massimo, haha!^^
Spero di sentirti presto con un'altra delle tue fic (c'è anche la long, soprattutto quella perché i primi due capitoli mi sono piaciuti un sacco!❤)
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

10/11/14, ore 19:32

Ciao :)
Ed ecco finalmente il secondo capitolo hahaha
Secondo me non è venuto per niente male, anche la grammatica era a posto. Questa è una coppia che non mi dispiace... Se fossi in te parlerei un po' di più delle emozioni e dei sentimenti dei protagonisti, per il resto va bene, ciao :)

10/11/14, ore 10:28

nn ti preoccupare se volevo cose pudiche mi leggevo un rating verde. cmq.... questa coppietta e anchessa molto bella allora sl prossimo capitolo baci Mary

08/10/14, ore 14:07

Ciao :)
L'idea è molto carina, svilupparla dev'essere interessante.

Ti volevo chiedere una cosa: la tua storia precedente l'hai abbandonata o hai qualche intenzione di continuarla?

27/09/14, ore 13:58

Ciaooo!^^ deludenti? A me sono piaciute un sacco tutte e due!^^ si, anche la prima é OOC, sempre meno della seconda che lo é estremamente, ma io sono una a cui non da fastidio se la fic viene fuori bene comunque. Entrambe sono molto dolci e la parte a raiting rosso mi ha fatto estremamente piacere, hahaha! Sulla prima, all'inizio Sasuke si dimostrava anche abbastanza IC, dopo però entra leggermente nell'OOC, ma a mio parere può fare sempre il teme, anche nel manga, ma sotto sotto é dolce anche lui, quindi ci sta benissimo. Sulla seconda invece é quasi fin troppo dolce per i suoi standard, ma é così bello e coccoloso quando fa così! ❤ Lo adoro, lo stringerei forte forte e lo coccolerei di continuo... Tanto lui fa le fusa e sembra un gattino e questa analogia mi piace un sacco, haha, é così tenero! Questa shot mi é piaciuta, soprattutto perché é con la mia coppia preferita, ma leggerò anche le altre (soprattutto la ItaDei! Muhahahaha!) bene, alla prossima! Bye bye!^^

27/09/14, ore 11:59

Mmmm....onestamente la prima versione non mi è piaciuta granchè perchè già solitamente odio la papera bastarda....sopratutto quando tratta "male" la mia sexy volpetta!!! Quindi...preferisco non soffermarmici granchè!
Piuttosto...ho apprezzato la seconda versione! Certo...preferisco leggere dal POV del moro l'adorazione verso il bel biondino ma...nemmeno è stato male così! Mi piace che sia erotica anche se un pó di dolcezza in più non avrebbe guastato! Di questa fic temo leggerò solo questo capitolo in quanto....se non c'è Naru come parte della coppia...semplicemente non mi interessa! Comunque é stato un bel capitolo e mi ha fatto piacere leggerlo! Grazie! ^.^
Bye!

27/09/14, ore 02:01

Anche se sono ooc ... SasuNaru è sempre un bel vedere ... :-p
Japanika

26/09/14, ore 23:40

Ciao molto piacere Zoelin, questa raccolta mi ha molto incuriosito anche nella scelta delle coppie che seguirò sicuramente tutte mi piacciono molto, non ce modo di iniziare una buona raccolta senza un classico sasunaru che io amo da morire, la prima parte l'ho trovata romantica e dolce con un Sasuke che non dimostra facilmente affetto in pubblico, ma capaci di amare Naruto con tutto se stesso con semplici gesti, invece la seconda parte invece è veramente hot che difficilmente non può non piacere, sono entrambe un pochettino OCC ma per il resto va bene. Ciao a presto da Zoelin