(I think it must be) True Love
di Bloody_Panda

19/09/15, ore 14:06

❤ È una oneshot adorabile! Ok, niente scalfisce il mio cuore SasuNaruSasu però HashiMadara... ha il suo indiscusso fascino.
Poi in questa ambientazione AU, con Hashirama che tenta di cucinare per l'anniversario di quando si sono conosciuti [xD] e quello che per lui è profumo per Madara é un odoraccio. Davvero ho riso tantissimo per questa contrapposizione!
Madara che dorme con la pistola... non è molto rassicurante, ma neanche da sveglio lo sarebbe... alla fine però si trova un bel compromesso dopo le rimostranze dell'Uchiha, si festeggia come ci teneva Hashirama ma con i metodi di Madara!! Ripeto, la storia è carinissima, un bel frammento di quotidianità, perfettamente nel loro stile!
So che l'hai pubblicata praticamente un anno fa, ma una bella storia, rimane tale anche dopo tempo.

28/09/14, ore 17:56

Buon compleanno, Panda! ❤ (per rimediare al mio ritardo, prolunghiamo i festeggiamenti? ^^).
Ahahah ma questa One-Shot è adorabile! Amo le storie su Madara e Hashirama, che sono la mia coppia shonen-ai/yaoi prediletta, tra l'altro, perché io ce li vedo benissimo insieme (insomma, quei due devono essere stati insieme, è chiaro già solo dal tono di voce con cui l'Uchiha lo chiama! E poi, quando parlavi del feticismo per i capelli lunghi dei ragazzi... beh, io ci aggiungerei pure loro, accanto a Itachi XD).
Vederli in un contesto fluff e AU me li fa piacere ancor di più, perché questa quotidianità scoppiettante, ovviamente, nel manga manca; perciò, complimenti per la tua idea! La trovo splendida e divertentissima! Sono di una dolcezza e di un'armonia (nella loro disarmonia) senza paragoni!
Credo tu li abbia resi alla perfezione, poi, per quanto riguarda i loro caratteri: la leggera depressione che puntualmente colpisce Hashirama e le maniere brusche - e sexy, diciamocelo! - di Madara, che fa di testa sua e bacia con impeto il suo compagno *-*
Quella colazione che cade per terra, insieme con la tovaglia e tutto il resto, è un'immagine azzeccatissima - proprio come la battuta con cui se ne esce l'Uchiha!

Ti segnalo qualche piccola svista:
- "un abbondante dose" ---> "un'abbondante dose" (r. 5);
- "centro tavola" ---> "centrotavola" (r. 6);
- "svegliando il suo giorno di riposo" (r. 14) ---> credo manchi qualcosa ^^
- "Non era totalmente uno stupido Hashirama" ---> "Non era totalmente uno stupido, Hashirama" (r.... ehm, l'ho persa); poco più in là, poi, c'è un "Senza" con la S maiuscola che necessita di essere preceduto da un punto fermo.

Allora ci regalerai una serie su questi due ragazzoni? Aww, me tanto felice! Non vedo l'ora, davvero!
Complimenti per questa bellissima fiction e ancora tanti auguri! :D
Un bacione ❤

Ophelia

26/09/14, ore 21:07

Ciao!^^
Innanzitutto auguri per il tuo "anniversario" su efp... Non potevi festeggiarlo in modo migliore!
Questa shot è stata carinissima, leggera e divertente: Madara che esce con la pistola -a proposito, ma è normale che abbia una pistola in casa? Quello già è pericoloso senza!-, Hashirama e suoi tentativi di cucinare -o meglio di distruggere la cucina Uchiha- e infine i loro battibecchi sono stati una delizia, spassosissimi e così loro poi. Ho ttrovato entrambi molto IC, sì.
Poi la riappacificazione finale è stata perfetta, il nostro Hashirama sa come manipolare Madara e ottenere quel che vuole, non c'è che dire, furbetto lui! xD
Inoltre scrivi davvero bene, hai uno stile scorrevole e pulito che si fa ben leggere. Una raccolta Hashimada?  La aspetto, la leggerei con piacere^^ (l'Hashimada scarseggia da queste parti, un'autrice brava a scriverne in più mi fa moolto piacere ;)
A presto cara!
Un abbraccio♥
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 09:09 pm)