Uno a zero
di kiara_star

29/05/11, ore 01:22

Che meraviglia! Bellissima, davvero... non c'è nessuna critica da fare, neanche piccola, tranne forse il fatto che questa delizia è finita troppo presto! Personaggi estremamente aderenti in ogni passaggio, situazione credibile, dialoghi perfetti e ben amalgamati al resto... e che dire del "passatempo" dei nostri pitati preferiti? Descritto benissimo, coinvolgente e sensuale, insomma: la tua fic mi è proprio piaciuta molto. Tanti complimenti:) e grazie

02/07/10, ore 17:22

*ohohoh*
Zoro-punisce, yeah +___+
Davvero bella questa fic, scritta bene e soprattutto non troppo sdolcinata :S
Renderli troppo pieni d'amore l'uno verso l'altro fa diventare automaticamente la storia un OOC >.<
Ancora complimenti ;D

19/08/09, ore 19:58

WAAAAAAAAAAH!
Che bella **! Non ho parole! Zoro ha fatto bene ù_ù, quando qualcuno provoca lo si bisogna punire no? Beh, in questo caso ha avuto esattamente quello she si meritava, adesso mi spiego ancora meglio perchè il cuoco provoca continuamente lo spadacino..... Beh, chi non lo farebbe?
beh, comunque complimenti per la storia. Ben descritta e realizzante... però mi ha fatto sanguinare il naso... sono cadita dal divano, per quanto possa essere inimmaginabile! Bella, bella, bella! Semplicemente, non trovo altre parole per descriverla! Divina!
Ci sentiamo! Baci!

02/11/08, ore 18:15

Complimenti! Mi è piaciuta un sacco! Di solito evito questa coppia perchè non sopporto sanji versione femminuccia sottomessa, ma qui l'hai reso benissimo non cascando nel patetico e banale! Scrivine ancora!!

13/10/08, ore 21:50

Stupenda!!!...non so che altro dire...mi raccomando scrivine altre su loro due perchè li adoro!!!

09/10/08, ore 21:41

ahahah! molto bella!! ^^ sarebbe stato molto più divertente se però nami e robin fossero arrivate, richiamate dal grido di zoro! ^__^

07/10/08, ore 00:01

Piccola premessa, odio le coppie Yaoi e tutto ciò che le riguarda. Ma questa volta ho fatto una piccola eccezione, imbattendomi nella tua fic rimanendo impressionata dalla tua bravura. Hai un modo naturale di scrivere che mi è piaciuto tanto e non sono riuscita a trattenermi dal farti questi complimenti! Bravissima continua così!

06/10/08, ore 22:23

oddio è fantastica!!!! io adoro questa coppia e questa one-shot è davvero sublime, mi è piaciuta un sacco!!!! *_____* va direttamente nei miei preferiti!!!! sinceramente sarei stata curiosa di vedere le reazioni degli altri se li avessere visti in quelle condizioni... anche perchè dubito che non abbiano sentito tutti i loro vari urli... *pensieri perversi* comunque complimenti ed un bacione!!!!! ^____^