Cannot be love
di Junjou

05/10/14, ore 21:29

Carina anche questa OS! Sono contenta di sapere che Nanami non fa una brutta impressione solo alla sottoscritta. XD
Adoro la Icchiki, anche se la mia OTP di Utapri è la Ren/Hijirikawa. :') quindi se tipo scrivessi anche su loro due sapresti per certo di star facendo contenta almeno me. Davvero, ne sarei contentissima, eh!
Sto facendo la figura della ripetitiva, ma che devo fare? Sei bravissima! Tratti l'angst in una maniera che è struggente e dolce insieme, non sei stucchevole quando c'è da essere romantici, sei abbastanza equilibrata. Ed è una cosa difficile, quindi mi chiedo, vinceresti la sfida in una OS fluff? Eheheh.
Grazie a te vorrei solo che Haruka scoppiasse lol.
E che Tokiya e Otoya e gli altri Starish potessero amarsi tra loro liberamente, o amare chi vogliono, ma si amano tra loro quindi è così che deve andare. ç_ç
'nsomma bella, è bella bella ma proprio bella ahahah. x'
Ti aspetto in tanti fandom, ecco, Naruto o Utapri o Merlin o... scrivi, davvero, fallo!
Ti mando un altro bacino e un abbraccio di consolazione per 'Free!', perché ti capisco.
Alla prossima. ^^

05/10/14, ore 21:03

Ciao cara e bentornata :) Francamente non seguo questo anime perché ho letto la trama un po' ovunque e non mi piace per niente, però sono passata comunque a dare un'occhiata visto che leggerti è sempre un piacere! Ho anche guardo qualche AMV e immagine loro per farmi un'idea e devo dire che, in ogni caso, la trovo molto bella. Trama o non trama, il significato di questa OS è davvero profondo e bello, Tokiya che alla fine, secondo me, è capitolato tra le braccia di Otoya ma non può permettersi di ammetterlo ad alta voce come Otoya perché sa fin troppo quanto valgano quelle parole...
Brava cara, mi soddisfa sempre leggere qualcosa di tuo :)
Baci baci, alla prossima <3

05/10/14, ore 17:55

Ti sei data all'angst, cosa è successo? xD
A parte gli scherzi, mi piace molto l'interpretazione che sei stata in grado di dare alla Tokiya x Otoya.
Ero stanca di leggere sempre le solite vicende in cui si innamorano per caso, mettendo i sentimenti di Nanami da parte che, per quanto mi sia indifferente, è pur sempre un punto d'incontro di tutti gli Starish e pertanto non può essere esclusa.
Tu invece l'hai ben resa parte integrante della fanfiction, un personaggio che c'è stato e non è morto di colpo ma si è affievolito man mano che i protagonisti hanno cominciato a dedicarsi più a loro stessi che alla sua indifferenza. Brava davvero per il modo in cui ti sei destreggiata col carattere di Tokiya fra le due serie.
Pensi ci dedicherai mai qualcosa di fluff su loro due? Ahah chi lo sa, sarebbe bello!
Ricordo perfettamente quando Tokiya ha detto quella frase, ci sono rimasta un po' male e immagino Otoya.
Beh, complimenti ancora, oggi mi do proprio all'adulazione ahah!
Spero di rileggerti presto.
Un bacio, alla prossima. :)

05/10/14, ore 17:01

Otoyaaaaaaaaaaaaa T_________T Perché Tokiya deve essere così ligio al dovere? No ti prego, ho bisogno di sapere che tra Otoya e Tokiya ci sarà qualcos'altro, qualcosa di positivo, qualcosa di più... di più dolce, ecco, che solo questa soluzione d'impasse eterna ti prego! çwç Personaggi non OOC comunque, anzi mi sembrano molto in their character a parte un pochetto Otoya ma non sono neanche tanto sicura di ciò, per cui don't worry! Ho appena letto la ff di Naruto e arrivare qui e leggere questa non poteva che farmi soffrire doppiamente, perché vai a passo di queste accoppiate? ç_ç Solo la long è tutta romantica/commedia/comica?! çWç
Ahaha scherzi a parte, mi è piaciuta tantissimo (condivido su Nanami) e mi è piaciuto come i vari comportamenti dei due siano mutati da 1000 a 2000% LOVE!! :)
Spero di leggerti presto anche dai nostri principeschi Starish, alla prossima <3<3

05/10/14, ore 16:22

Posso sposarti? *_* Ho letto quanti tuoi aggiornamenti ci sono stati e c'è Naruto che mi reclama (ho già paura dal titolo ahahah) ma per Uta no Prince-sama! sono dispostissima ad amarti e onorarti! *3*
Sinceramente non penso siano OOC, Tokiya ha sempre il suo caratterino e sopratutto nella prima serie è abbastanza scontroso e sulle sue, quindi che si comporti così con Otoya che l'ha a portata di mano in stanza non mi sembra affatto una novità! Che il loro rapporto sessuale continui anche nella seconda serie secondo me è solo perché alla fine anche Tokiya si è innamorato di Otoya e non è riuscito a rinunciare allo stare con lui >w<
La frase finale mi ha fatto sentire male per il rossino çwç Alla fine Tokiya lo fa per lui, per non compromettere la sua... carriera, no? Però il fatto che siano insieme in stanza mi fa sorridere perché almeno lì possono continuare ad amarsi di nascosto pur sapendo di non poterlo sempre fare alla luce del sole... poveri cuccioli miei çwç
Anche io non sopporto Nanami comunque, tutto quel ben di Dio e li ignora tutti, magari non ha capito che le sbavano dietro? Stupida -.-'
Comunque sono felice che tu abbia trattato la coppia che preferisco degli Starish e spero di leggere nuovamente altro di tuo su Utapri ^^
Un bacio, alla prossima! <3

05/10/14, ore 02:06

Prima di chiudere ho notato anche questo aggiornamento, quindi mi son detta, perché no? Purtroppo però il sonno mi divora, quindi io sì che sarò spiccia: seguo mal volentieri Utapri proprio per lo scarso spessore della sua trama. Mi sembra un anime alquanto stupidino, che al massimo è tutto fanservice per le fanfiction di questo tipo.
Dal punto di vista yaoi, perciò, mi piace immensamente. Adoro Tokiya e Otoya insieme, sin da subito son stati un pairing piacevole e che col tempo si è unificato. Così come per le altre coppie di Utapri, logico, qui li accoppiano a due a due per fornicare.
Scriverai qualcosa anche su Hijirikawa e Ren? Ti supplico.
Scritta benissimo e priva di errori {è soddisfacente sentirselo dire, ribadisco per questo}, Tokiya non mi sembra affatto OOC, bensì l'opposto. Ti sei ben destreggiata con gli sbalzi mestruali del nostro Icchi, quindi nulla da ridire. Su Otoya non saprei, è un personaggio così buono e permissivo che probabilmente sottostarebbe davvero a Tokiya. Che è tra l'altro suo compagno di stanza, perciò non credo avrebbe poi molte alternative.
Cara, brava davvero anche qui, complimenti. Mi farebbe piacere leggere anche sugli altri pairing, magari tu riesci a dare un senso a questo anime?
Tanti baciozzi, a presto.

04/10/14, ore 15:05

Non ho ancora ben chiaro per quale assurdo motivo tu provi gusto nel ferire i personaggi che adoro. Perché tu sai quali sono le mie OTP e miri volutamente a castrare i sentimenti!
Ovviamente ti odio/sto odiando perché è scritta divinamente e me viene da piagne, ma che si può fare? Nulla, 'na ciosba. Ho bisogno delle tue SasuNaru, però, davvero, 6 degrees e RomeoxJuliet sono morte e sepolte? ç_ç
Tooornando a noi. Non credo che Tokiya sia poi così OOC. Dopotutto, in 2000%LOVE!! è più, uhm... dolce, in un certo qual senso addirittura protettivo nei confronti di Otoya, cosa che non è esattamente trattata allo stesso modo in 1000%. Tu hai rispettato alla grande questo "change of character" del personaggio di Tokiya, altalenando la descrizione del loro rapporto agli albori con l'Ichinose freddo e scontroso a quello di un idol più comprensivo e disponibile, ingentilito sotto ogni punto di vista. Soprattutto con Otoya e col legame che, anche nella seconda serie, è stato più forte che con gli altri Starish.
Nanami è semplicemente - e personalmente - stupida. Perché è come se li illudesse tutti di qualcosa che non avranno mai [per semi-citarti], perché le importa solo della musica che fanno insieme e del legame che è finalizzato a crearne di meravigliosa. Non sono le persone in sé a cui è VERAMENTE legata Nanami Haruka: è la musica che da esse ottiene. La vedo irremovibilmente così. Per me è un'egoista idiota, oltretutto orba, perché sfido chiunque a non capire quanto ognuno di quei ragazzi le muoia - incomprensibilmente - dietro.
E poi son tutti maschi, QUA S'URLA ALLO SLASH.
Detto questo, ti adoro/odio. Perché per me Tokiya ha dimenticato quella sciocca talpa di Haruka e si è perso tra le braccia di Otoya, ti ringrazio per la libera interpretazione ma ti detesto per aver rivangato quel concetto anche col compagno di gruppo. Maledetta coerenza, perché deve essere icchi quello più razionale?!
Stahp, mi dissolvo. Spero di rileggerti altrove, honey, perché ho bisogno di te, il fandom ti reclama. E ti reclamo soprattutto io.
Un besoh, a presto. ♥

28/09/14, ore 10:29

Oooh quanto amo le TokiyaxOtoya, anche se la regola del non innamorarsi è l'incubo di ogni fangirl :S
Otoya mi fa sempre tanta tenerezza, è più forte di me ahahah
Ti faccio tanti complimenti, spero di leggere altro di tuo!! ^^
(Io ho visto gli ultimi 3 episodi di free uno dietro l'altro... penso di non aver mai pianto per un anime fino ad allora! T.T)

Un bacio,
Starishadow

28/09/14, ore 08:34

Bellissima...
Mi piace molto lo stile di scrittura, dico davvero! È molto coinvolgente!!! :D
Dalle parole trespare la passione di Tokiya e il suo modo di essere. Sinceramente così tanto OOC non ce lo vedo, no?
Mi sembra di riscontrare un po' in tutte l'avversione per Nanami xD
Siccome ho appena iniziato a studiare giappo non posso dire se il titolo sia giusto, gomen!
Capisco la tua depressione post-ultimapuntatadiFree, siamo molte nel baratro. Penso piangerò fino all'episodio speciale dell'anno prossimo T^T

Baci (anche io ti voglio in una fanfic di Free ^.^)
Lyel

27/09/14, ore 18:16

Accidenti! Mi è piaciuta da morire questa oneshot sullo sfogo, come dici tu!
Davvero complimenti per come è scritta, molto scorrevole e senza particolari errori che ho notato, e anche per l'idea, davvero originale - non mi pare ce ne siano altre di questo tipo!! -
Penso che l'interpretazione che hai dato a Nanami sia giusta - e parla una alla quale non piace affatto, proprio come te XD -, lei li ama tutti, ma non è quel tipo di amore, e mi piace pensare che alla fine Tokiya si sia innamorato di Otoya, ma che comunque abbia capito quanto una loro possibile storia gli sia proibita... davvero brava e anche le citazioni finali penso ci stiano bene! ;)
Ancora complimenti, spero di poter leggere presto altro di tuo su questo fandom - o anche su Free, ma non l'ho ancora finito!! ;P -
Un bacione e alla prossima!
Pinky_neko