Illusorio come la nebbia
di terrycontyby90

16/04/15, ore 22:02

Maaa ciaoooo... ed eccomi a leggere le tue fiction come ti dissi ieri :p
Certo che questa è un qualcosa di eccezionale :3 Sai quanto amo Mukuro e missà che dopo questa shipperò tanto tanto le Kyoya x Mukuro ♥ ___ ♥
Beh detto questo non mi resta che mettere la storia fra le preferite e sperare di leggerne delle altre così fatte da te eheh.
Vabbè ora, dopo questo mini sclero, è meglio se vado missà xD
Spero tu abbia capito io chi sia e cmq complimenti ancora...è bellissima e scritta divinamente *-*
Bacini :*
*Caroline_Genevieve*

12/12/14, ore 19:34

Eccomi seppur con enorme ritardo. Ovviamente ho riletto la storia e devo dire che non stanca mai. Per la storia direi che fino alla metà rimane abbastanza in ovviamente la tua scrittura è sempre liscia e priva di imperfezioni al contrario della mia... Eh.... Comunque il finale come accennato a fine settembre mi sembra un po forzato ma resta comunque che mi è piaciuta molto e adoro mukuro con kyoya quindi *×* scrivi ancora. Ps me aspetta luccichio civetta :p

27/09/14, ore 17:01

Ehy ehy! Pretendo quell'immagine di Mukuro. Ora e subito! (si ho letto la recensione di Clau u.u)

Hello. I'm Maki, nice to meet you!
Allora... Cosa dire? È meravigliosa. Pur non amando la 6918 (nonostante io abbia scritto una 6918 sotto minaccia) mi sembrava giusto dire due parole su questa meraviglia.
Mukuro sadico colpisce ancora, noto con piacere -Kufucoso, lo sai che adoro questo tuo lato sadico e perverso *sbava*- e povero Kyoya. Ti ha trattato davvero malissimo.
Ah anch'io concordo che la nostra cara Allodola non sia OOC. Chiunque si sarebbe messo a piangere u.u
Ah il certo biondino è noto anche a me. Dino, vai a consolare Kyo.

Bon me ne vado. Se noti errori ignorali sto recensendo dal cellulare.
Ancora complimenti e alla prossima
Maki

27/09/14, ore 13:09

Tesòòò, eccomi a te! Quanto ho atteso di veder postata questa ficcy^^
Ohh, io lo conosco quel “biondino”*ç* Così come posso solo immaginarmi cosa combinerà Mukuro per dare una “spintarella”a Kyoya (E non sto mica facendo doppi sensi scontati eh! Sia chiaro ^O^)
Ma che pucci Hibari che accarezza il piumaggio di Mukuro versione civetta. E mai avrei pensato di associare il concetto di “pucci” ad uno come Hibari Kyoya, ma questa è la sensazione che si è scaturita in me mentre leggevo quella parte.
E cappericchio: l’arrivo del doppio Mukuro – pur io sapendolo – mi ha mandato in aritmia sistolica. Pensa Kyoya!
Ohhh!! L’hai fatto! l’hai fatto davvero! Santa schiena di Mukuro! Quanto non abbiamo fangirlggiato allegramente su quella immy di Mukuro e la sua sexy schiena? Tanto!
E dai, Kyoya: miseriaccia! E lasciati andare una buona volta. Non ti serve proprio a niente fare lo stoico, anche perché poi l’altro ci pensa bene a punirti. Ecco, tiè! Colpito e affondato (Nuovamente, voglio dichiarare la mia buona fede: non c’è alcun doppio senso neanche in questa mia frase)
Praticamente ti ho fatto la telecronaca mentre leggevo^^’ E che di cacca che ci son rimasta alla fine *O* Cioè, povero Kyoya, mi ha perfino fatto pena. Manco è venuto, poraccio!
Toninkaku: bravissima Tesò, e penso anch’io che la reazione di Hibari, nel suo pianto, sia umanamente comprensibile.

Vado, Saru mi chiama (quando comincerò a sognarmi della sua divisa, sappi che sarà arrivata la fine ahahah^//^), ma potrei prima fare una digressione verso Tyki *ç*, senza contare che la 8059 mi attende con ansia per la loro dose di porcate *ç*

Di nuovo tanti auguri anche da parte mia <3