Sakura no Shima - L'Isola Bianca
di ___Page

14/01/16, ore 21:53

Ciao! HO divorato questa storia! Mi sono arrabbiata, commossa ed il colpo di scena finale mi ha veramente colto di sorpresa, ero convinta che per Zoro non ci fosse più niente da fare e invece è stato salvato dall'amore. Bellissima, complimenti!
Bea

26/10/14, ore 12:10

molto bella e emozionante... credevo sarebbe finita male e invece ...molto molto dolce!
a presto

24/10/14, ore 11:23

Prima! La prima a recensire l'ultimo capitolo di questa meraviglia!
Giuro, ti avrei odiato se si fosse rivelato l'ennesimo sogno o se Zoro fosse davvero morto, la seconda chance è stata proprio azzeccata, invece.
Bella, poetica e romantica, bellissima l'immagine di uno Zoro ignaro e confuso, ma che accetta di buon grado il cambiamento positivo di Nami, che, invece, se l'è fatta sotto per la paura di averlo perso... l'immagine di lui che darebbe una katana pur di capire le donne mi ha fatto morire!
Brava, grazie per averla pubblicata e grazie per il link che andrò curiosa a spulciare non appena avrò il tempo.
Baciottoni!

23/10/14, ore 16:18

E adesso?!?!?!!?!!?
Hai descritto tutto così bene! Cavolo, sembra di guardare un film!!!! Sei bravissima a desvrivere azioni e sentimenti e rendi i lettori partecipi! Devo leggere il seguito! Che succede?!
Alla prossima >.<

14/10/14, ore 18:27

Cavolo.
Io...
Punto 1- la mia long non la definirei "splendida"
Punto - piango ççççççççç-ççççççççç
Hai descritto così bene ogni frase, ogni emozione, ogni singolo dettaglio: dal sangue, al bosco e alle lacrime! Sei bravissima ed amo questa straziante storia.
A me non interessa se una storia sia triste, drammatica (anche se soffro taaaanto j-j) oppure romanticissima fino a farmi vomitare cuori e arcobaleni, no! Una storia è bella? La leggo e me ne innamoro <3
Questa è una di quelle.
La leggenda, il massacri, il demone, la ferita, la cscena triste-romantica.
Tutto perfetto e davvero bellissimo.
Ne approfitto per invitarti "gentilmente" a far rivivere Zoro qui e anche Sanji nella tua altra long perché sì, io leggo tuuuuutto. E soffro T-T
Aspetto con ansia il seguito!!!!

01/10/14, ore 19:32

Io muoio.
Zoro non può aver fatto....lui non...
Ma cosa c'entra il prologo poi?! Non capisco! Forse...spero non...oddio no! Okay, le mie idee dehono scomparire perché io odio i finali tristi! Non voglio che a qualcuno accada qucosa di brutto! T.T
Aspetto con ansia il seguito! TT-TT

27/09/14, ore 22:06

Io so quanto impegno ci hai messo in questa storia.
E so che quello che scriverai sarà stupendo, come è stupendo questo primo capitolo.
Esprimi in poche righe un sacco di emozioni e che continuerai a regalarmi nei prossimi capitoli.
Già lo so.
E sarà che ormai Zoro e Nami per me sono una coppia a tutti gli effetti ,e questo solo grazie a te, ma non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima
baci
Emy

27/09/14, ore 11:31

Lo so che le tue storie sono pieni di colpi di scena ma leggendo un inizio del genere non posso non essere in ansia!!!
Grazie ancora per queste storie così belle con la mia coppia preferita come protagonista!
Grazie ancora di tutto e credo sia inutile dire che sei bravissima e che seguirò la storia!
Ti voglio bene, onee-chan <3