Delinquenti
di Nami93_Calypso

22/12/14, ore 20:37

Non posso che complimentarmi con te, solo... non credi di aver dimenticato un particolare? Sai... la notte che Law è andato a casa di Nami... lo sai che io sono una che non riesce a stare con il dubbio XD comunque... come finale... è inutile ma io penso sempre a tutt'altro XD a parte ciò... ora che hai finito queste storie Lawnami mi mancherai T-T :( continuerò a seguiti comunque... a presto!
Roxanne_16 ♥♥

10/12/14, ore 22:54

O_O ehm... che cosa posso dirti di più? T-T davvero oramai non ho parole per descrivere le emozioni che mi provocano le tue storie T-T ti chiedo scusa ma... in questo periodo non mi sento molto bene... anzi, per nulla. Sono molto stanca perciò... non ho quasi la forza per scrivere... allora ciao ♥♥♥

07/12/14, ore 16:47

Internet non funzionava, da anni non riuscivo ad entrare sul mio account e nemmeno potevi vedere le storie aggiornate. Adesso che ha funzionato arrivo, vedo che hai aggiornato e... ho fatto qualche salto di gioia ^-^ bene... voglio scoprire che cosa nasconde Nami, cosa faranno nel prossimo capitolo lei e Trafalgar... ehm... un'idea io già l'avrei... ma sai, ho delle idee un po'... troppo avanti forse XD ti sei fatta perdonare... perché il capitolo è mooooltooo lungo! Adesso però aspetto l'altro •-• ma io non so...15 minuti fa era giorno e adesso sta già tramontando il sole. Non ricordavo che l'inverno fosse così brutto •-• comunque... io aspetto... in ansia... vedi di non farmi aspettare più di 1 minuto per il prossimo capitolo altrimenti farò una strage e... ciao *-* ♥♥

13/11/14, ore 18:19

Law si fida di Nami, lo sapevo ò.ó Ah Ah!! Okay basta. Dunque... sai anch'io sono molto curiosa di sapere che reazioni avrò alla fine delle tue storie!! Perché non ne ho la più pallida idea XD comunque... mi sorge un dubbio... Rufy che fa lo scientifico... davvero? o.O Sai ioavevo pensato più ad arte bianca, visto che dopo aver finito le lezioni di cucina avrebbe di certo mangiato i dolci preparati dai compagni contro il volere sei prof XD è stato rimandato o c'è una ragione per cui tu abbia deciso lo scientifico? XD o così alla cavolo? XD devo sapere... se resto con il dubbio poi mi... angoscio (?) forse... beh... aspetto con ansia i prossimi capitoli di questa bellissima storia. Ciao ^-^

13/11/14, ore 17:14

Ciao è tempo che non aggiorni,ma io stavo in agguato.per il resto finalmente è venuta fuori la verità su Law :) spero che lui e nami si mettino insieme presto .
alla prossima kiss

30/10/14, ore 21:41

Ahhhhhh Law finalmente ci vuole tanto a capire una donna? Invece per te ti dico che sei bravissima a presto:)

30/10/14, ore 21:23

L'adrenalina ha reso la cosa più facile!!! Law finalmente... era così difficile da capire?! Comunque... leggendo la descrizione di Robin... si, anch'io odio i compagni che copiano. Specialmente una persona che mi chiede sempre di copiare, si arrabbia se non le faccio vedere ed è riuscita a battermi in tutto per adesso nelle verifiche. La odio... una ragazza più imbrogliona di lei non esiste. Si meritava 3 in tutte le materie. Comunque... forse io non sono leale come Robin, ma fino ad ora se non sapevo una cosa piuttosto la sbagliavo... rare volte mi è capitato di chiedere ai miei compagni, anche perché loro sanno meno di me e quindi la situazione peggiorerebbe XD magari seguo il suo esempio... Robin mi hai dato un'idea... che però devo migliorare per evitare problemi... la prossima volta dirò a chi mi chiede tutto il contrario •-• odio i copioni. Bene... ora vado ^-^ ci sentiamo... ciao ♥♥♥ma prima... devo uccidere la mia amica/nemica stupida. Ormai ex amica... prendo l'ascia e il bazooka... ciao ciao ^-^ ♥♥♥

28/10/14, ore 18:18

Non mi sarei mai aspettata da Nami questo gesto!! Nel senso... che accettasse di fare una rapina di con Law -.-" mettiamo le cose in chiaro... la rapina è tipico di Nami XD anche se è rimasto comunque un colpo di scena!!! Viglio vedere il pezzo della rapina... sarà ricco di suspense!! Scusa ma devo andare!! Non più per fretta, ma è che ho una cosa da fare XD ciao ^-^ ♥♥♥

28/10/14, ore 17:07

Eccomi qui, la cattiva di turno.
Come avrai notato dalla bandierina, questa non sarà una recensione positiva, e ti spiego il perché.
Parto comunque col dire che: 1° non ho letto gli altri capitoli, non potevo farcela a causa dei motivi che ti elencherò tra poco; 2° come idea sarebbe sì originale, ma solo se strutturata nel modo giusto. Purtroppo questo non lo è.
Ora, non so che tipo di gente frequenti te o quali siano atti da considerarsi tanto gravi da finire in un centro per giovani difficili, ma questi proprio non lo sono.
- "Ha fatto rissa con 3 o 4 ragazze fuori da scuola." semmai ti sospendono, ma di certo non ti obbligano ad andare in un centro. Credimi, di gente che faceva a botte fuori da scuola ne conosco. E ne conosco ancora di più di quelle che lo facevano direttamente tra i corridoi o in aula!
-"sua mamma è scomparsa da tempo mentre suo papà è sempre in viaggio per lavoro." non voglio sembrare offensiva, ma evidentemente non conosci le situazioni familiari difficili. Questa non è per niente difficile e non ti sbattono in quello che ha molto l'aria di essere un carcere minorile per questo! Una situazione difficile è quando tuo padre/madre/fratello/zio acquisito/compagno di uno dei genitori/prozio morto, ti picchiano o ti molestano o che so io. Ma per questo non ti sbattono lì dentro, primo perché non sei un pericolo per gli altri, secondo perché ti fanno allontanare dalla famiglia e ti mandano in altri tipi di centri.
-La motivazione di Franky regge poco, così come quella di Robin. Tra l'altro, loro due non possono fare la parte dei liceali. Cazzo, sono adulti! Così come è adulto Law! Gli altri potrebbero essere dei ripetenti, ma loro, che hanno quasi sulla trentina, proprio no. Quindi: perché sono in un centro per ragazzi difficili?
-" violenza a pubblico ufficiale". No. Ti mandano in riformatorio se picchi davvero duro, e comunque c'è sempre di mezzo un processo con tanto di multone e sicuramente "lavori forzati". Ma, anche qui, non ti mandano in quel tipo di centro.

Ora, invece, voglio parlare proprio del centro in sé: quello che tu descrivi è un carcere minorile! Non esiste che in un centro d'aggregazione giovanile ti obblighino tutti i giorni ad andarci e non ti permettano di uscire il fine settimana. Poi, non per essere stronza, ma quelli che si occupano dei ragazzi sono troppo zuccherosi. In un centro del genere si presume che i responsabili abbiano il polso duro con dei ragazzi tanto problematici, non che ci scherzino in quel modo.

Spero di non averti offesa e di averti fatto capire che, purtroppo, questa idea (che sarebbe anche buona in sé) è stata strutturata male. Ti consiglio di leggere delle documentazioni, fare ricerche su quali crimini devono commettere dei ragazzi per evitare il riformatorio ed essere spediti in questo tipo di centro, e cose del genere.

Kiki
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 05:10 pm)

28/10/14, ore 17:02

Nami,nami io avrei accettato subito l'idea di Law . Passato tutto il mio sclero sono curiosa di sapere come andrà a finire ;)

25/10/14, ore 12:52

Ora non sono di fretta, ma... sono in ritardo U.U la colpa non è tua, ma mia XD colpo di scena... uuuuhhh ♥_♥ Nami perché non accetti il fatto che Law sia diverso? Non che abbia problemi, ma che dal suo carattere e dal suo modo di fare dovresti capirlo un po' U.U poi è ovvio che noi lo conosciamo di più e nella storia lei ci ha appena parlato XD quindi il mio è un ragionamento di cacca XD perché avrei dovuto farlo quando i rapporti si sarebbero approfonditi XD che cacca!!! Comunque... ora non sono di fretta, ma ho fame XD quindi ci sentiamo poi. Che comunque sarebbe se mai domani o nell'altra storia oggi. Dipende da te. Ciao ^-^ ♥♥♥

25/10/14, ore 12:22

Non male come capitolo;almeno cominciano ad interagire di più e in qualche modo a conoscersi anche se non molto dato che finisce col litigare.

23/10/14, ore 19:36

Scusa il ritardo XD dovevo finire di studiare una cosa, poi ho dovuto leggere una storia, recensirla e leggere la tua. Io sono già lenta lenta di mio quindi XD figuriamoci di sera dopo lo studio. Comunque... ho subito pensato "Law" poi leggendo che le era capitato Kidd ho pensato "allora Law ha pescato Nami" dopo aver finito di leggere alla fine il pensiero era questo "che bello, Nami farà un regalo a Law... aaawww... chissà allora cosa sarà capitato a Law, io voglio Nami" Quando invece ho letto il pezzo in cui Law portava un bicchiere a Rachel subito mi è dispiaciuto per Nami. Hai scritto così bene che misembrava di essere al posto di Nami, quando ho finito pperò ho affrontato la dura realtà XD grazie ne!! Sono un bersaglio troppo facile. Comunque... spero di leggere al più presto il seguito, ogni capitolo divento sempre più curiosa. Ciao ^-^ ♥♥♥♥♥

14/10/14, ore 21:12

Bella... non aspettavo altro. Personalmente io non sono un'amante di quella coppia, ma di Rebecca io non so molto... quindi... magari ci sono più cose in comune di quanto pensi U_U aspetterò con ansia il prossimo capitolo... Law e Nami che ballano... *-* ottima idea... comunque nemmeno io so una coppa sul ballo liscio, ma credo che forse sia proprio come l'hai descritto tu ^-^ bene... ciao ^-^ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

14/10/14, ore 18:44

Neanche io mi indendo di ballo ma il tuo capitolo è molto bello :)