Tutta colpa della Disney
di fra_eater

30/05/17, ore 23:06

aaaaaaaaa io piango sempre come una pazza in UP... tutte le volte ahhaha ma adoro quel film e questa storia è speciale perchè unisce due storie speciali per me ovvero la storia di Carl ed Ellie e quella di Gajeel e Levy che amo alla follia <3 grazie mille :) il finale è una sorpresa veramente piacevole <3

23/10/14, ore 23:37

Salve Fra_Eater, mi ppresento, sono Shiny_Umbreon00, anche solo Shiny.
...Ma che sto facendo? La seria? :''3
Facciamo gli allegri, la storia è ADORABILE! *-*
Mi è piaciuta un sacco, sopratutto perchè si rivela un lato tenero di Gajeel, che in molte Fan Fiction, secondo me, tranne quelle romantiche, è raro da trovare.
Beh, che dire, recensione positivissima! ewe

28/09/14, ore 12:32

FRA-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! *la atterra* la tua stalker personale é finalmente tornata alla carica! ↖(^ω^)↗
Lo so lo so non ho recensito tantissimi dei tuoi capolavori ma giuro, li ho letti TUTTI.
Ma questa mirabolante GaLe é impossible da non leggere *--*
Gajeel é troppi kawaii mentre piange e quando si fa vedere mentre piange! *lo strapazza di coccole*
E quando le chiede di andare avivere insieme sono ESPLOSA dalla gioia capperini! Cioé, Finntastico!
Adesso la smetto di annouarti e mi vado a leggere "Gli ingranaggi del cuore" ( ̄︶ ̄)
Baci grandissimi la tua Stalker ♡

27/09/14, ore 22:05

Ciao Fra-chan :3 [Posso chiamarti cosi o rischio che mi tagli la testa?]
Non so se ho mai recensito qualcosa di tuo. Davvero non ricordo ç_ç
Cosi beh...Mi presento! Io sono Crazy-chan :3
Sono capitata sulla tua storia e...Wow *^*
Davvero mi è piaciuta un sacco **
Gajeel e Levy poi sono cosi carini >_<
Ho visto Up e anche io mi sono commossa come Gajeel a quel punto ;-;
Ma quanto è stato dolce poi quando l'ha presa in braccio e l'ha portata a vedere il film -nonostante lui non volesse- solo perchè non voleva che andasse da Jet e Droy **
Gelosia portami via e.e
Ma poi...le chiede di convivere *^*
Waaaaaaaa <3
[Scusami. Il fluff è una brutta bestia. E ora sono in fase Fangirl e Fluff x'']
Comunque è davvero una bellissima storia! Complimenti :3
Andrò a spulciare volentieri su quelle che hai scritto in precedenza ;D
Spero di leggere presto qualcosa di tuo <3
Per il momento ti mando un bacione e ti ripeto che questa storia è meravigliosa <3
-Ange.