Gli Artisti
di Shirangel

09/01/13, ore 19:42

MI PIACEEEEEE!!! A mio parere è una teoria giusta, quella di paragonare Sakura ad una cantante, Sasuke ad un ballerino, e Naruto ad un attore.

10/10/08, ore 06:54

Cara....permettimi di dirti che...se questo è ciò che accade ogni volta che hai la febbre...allora, perdona l'egoismo, ma dovresti buscartela molto + spesso. Qst flash è magnifica...nn so se te ne rendi conto o meno, ma è davvero....come potrei definirla? Artistica ecco (mi sento molto Deidara) Davvero perfetto l'accostamento delle capacità artistike che hai fatto indossare loro. In qst modo, molto breve devo ammetterlo, hai espresso perfettamente cosa sono, senza troppi giri di parole inutili, e senza doverti dilungare in storie che nn c'entrano un accidente. Davvero, i miei più sinceri complimenti. Spero di leggere presto altre tue fic....alla proxima^ ^

07/10/08, ore 16:41

xD toma! *le passa una fornitura x l'anno* comunque è simpatica, sarebbe 1 buon preambolo x 1 long-fict...scusa, sn ank'io malata e nn ho letto, lo è, vero?! xD vabbè, me ne torno a lettuccio! ciao, e guarisci pure tu! xD
Uchi

06/10/08, ore 20:00

*_* a mio parere è fantastica. scritta bene, corretta. *_*

06/10/08, ore 19:19

Avrai anche la febbre, ma devo dire che hai scritto una shot..non so quale aggettivo utilizzare... bella mi sembra così banale, e stupenda non è abbastanza... perfetta. Ecco. Perfetta a dipingere il team 7. Mi ha colpito in particolare l'ultima frase. Troppo impegnati a sopravivere per chiedersi il perchè.. hai centrato in pieno il legame che unisce i tre personaggi. Complimenti.. Mi è davvero piaciuta. Subito nei preferiti.