A fist full of sand
di Alexiel Mihawk

29/11/14, ore 12:34

ok, sono un ragazzo e sto amando questa fanfiction ahahah :) ho appena finito di vedere il terzo libro della leggenda di Korra e non cela faccio piu a sopportare sta supance sul marito di Toph (DEVE ESSERE SOKKA. DEVE.) Poi vabbe ahaha sei fantastica... quei due "dicevano" mi hanno fatto sbragare! ok, ciao :) devo assolutamente leggere gli altri capitoli!

29/09/14, ore 10:29

Mi ha fatta morire quel dicevano, dicevano: è bastata una frase e il sarcasmo aggressivo di Toph si è fatto vivo come non mai. :°D
Ovviamente sorvolerò sul fatto che il mio cuore da fangirl è andato a farsi benedire sulla carezza ruvida della barba appena accennata e ti dirò invece che ho molto apprezzato il senso di complicità tra Toph e Suki che riusciamo a leggere tra le righe: penso che vederle interagire a questo punto della trama potrebbe essere davvero molto, molto interessante. Suki rimane un personaggio enigmatico come non mai, anche in virtù del fatto che di lei nella saga di Korra non sappiamo ancora proprio niente.
Ed ecco, niente. Spero che di storie così ne seguano ancora tante altre - ma ho la piena fiducia che succederà :D

27/09/14, ore 15:32

Innanzi tutto benvenuta nel fandom *____* Non posso credere che tu abbia aspettato tutto questo tempo, male male male.
Ormai ho ceduto e shippo pure Sokka/Toph e il merito è delle storie di Kuruccha e poi della tua; hai dato il colpo di grazia. La vicenda è assolutamente credibile, io ce li vedo proprio: lei che si ostina a non voler nuotare, lui che invece insiste per il contrario. Sia Sokka che Toph mi sono parsi davvero IC: hai disseminato nel testo tutta una serie di dettagli e di modi di fare che mi spingono ad urlare "sono loro sono proprio loro!". Nella tua storia ho ritrovato due tra i miei personaggi più amati (Sokka sta in cima alla lista con Korra) e mi è tornata la nostalgia per la vecchia serie. Appena ho tempo (AHAHAHAHA) voglio riguardare Atla perché è da lì che iniziato tutto e adesso siamo alla fine.
Mi è piaciuta l'idea di ambientare l'incidente al Polo Sud. Effettivamente Toph non ci è mai andata nel cartone e probabilmente poi lo avrà evitato come la peste, però l'immagine di lei che alla fine va, addirittura sperimenta la slitta sui pinguini e finisce inesorabilmente in acqua è troppo bella.
Il titolo poi suona molto bene XD
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie, questa mi è proprio piaciuta <3