Lights will guide you home
di jessthesohodoll

07/11/14, ore 01:47

favolosa se mai il prossimo potresti farlo solo skyeward con Demons degli Imagine Dragon per darti un idea ti consiglio di ascoltare la canzone ad occhi chiusi pensando agli skyeward

20/10/14, ore 23:20

..ops! sbadata.. non mi ero nemmeno accorta che ce n'era ancora, ed un capitolo (anzi, una strofa?) ancora più dolce e struggente.. il percorso musicale che hai scelto è davvero perfetto per questo parallelismo Ward-Fitz..
"How I miss you".. e sembra di vederli, entrambi nascosti dall'ombra, uno della cella e l'altro del laboratorio, prigionieri della propria solitudine.. di una mancanza che si fa vuoto incolmabile.. ed un brivido scende lungo la schiena.
Ancora tanti (ma TANTI) complimenti e a (spero) prestissimo! ;)

Pao

20/10/14, ore 23:15

<3 <3 *fa gli occhi cuoriciosi e tiene le manine strette a pugno accanto alle guancine*
ma che meraviglia di song fiction! fa commuovere, salire i brividi, fa venire voglia di essere lì ad abbracciare i nostri due poveri ragazzi, entrambi a pezzi e con un disperato bisogno delle loro metà.. complimenti, sei stata semplicemente G-R-A-N-D-E, e io ne sono completely addicted!
Aspetto il prox cap con (im)pazienza!
xoxoxo
Pao

05/10/14, ore 11:42

I
MIEI
FEELS!
D:

Jess, se tentavi di uccidere i miei feels ci stai riuscendo benissimo.

Dannazione, adesso sono in ansia per la 2x03 e leggere queste cose non mi fa bene.

Per essere una prova di song fic direi che è venuta bene.

Sono masochista se dico che aspetto con ansia le prossime?

Credo di sì.
In ogni caso alla prossima~
Baci
-Doc