A thousand years
di vampiretta98

27/09/14, ore 18:21

Ciao! :)
Non pensare assolutamente di tornartene da dove sei venuta, anzi, ti dirò di più: spero che tu abbia in mente di scrivere ancora sui RumBelle – o su OUAT – perché ho trovato questa song-fic davvero adorabile!
Mi è piaciuto il modo in cui hai ripercorso la relazione tra i protagonisti, il modo in cui l'amore ha saputo imporsi nonostante mille difficoltà e la fede, specialmente da parte di Belle, che ha sempre alimentato il sentimento permettendogli di affermarsi. Pensavo che il punto di vista fosse solo quello della donna, ma scoprire che hai dato voce anche ai pensieri del mago è stata una gradita sorpresa! Non sei andata OOC, sta' tranquilla: come già detto, la speranza e la determinazione che da sempre animano Belle emergono chiaramente dal tuo scritto, e lo stesso dicasi per Rumpel, i suoi sensi di colpa e contemporaneamente il desiderio di non ripetere più gli errori del passato, di essere migliore per Belle.
E poi, la canzone da te scelta è perfetta: si adatta perfettamente alle (dis)avventure di questa coppia!
In conclusione, ben fatto! :) :*
A presto, spero! ♥