A mia cugina piace Eva Longoria
di Jane Ale

07/10/14, ore 11:47

Macciao dolcezza.
Uhuhhh capitolo di fuoco! Sia per gli ormoni impazziti di Linnie, sia per la sbandierata durante l'uscita. Tocco di classe il vino sulla camicia lo ammetto, mi complimento con Linnie Testacoda. Non mi sarei mai aspettata però di trovare Keith ubriaco davanti alla porta di casa delle lesbiche che odia tanto. La "confessione" su Joy mi ha lasciata spiazzata..non so se pensare che magari lei lo ha lasciato dopo essersi resa conto di essere omosessuale (e sinceramente apprezzerei davvero, una sorta di rivincita sul gebete maschile buahah) o se invece le è successo qualcosa di brutto (tipo è stata investita da una coppia gay, e si mi rendo conto di quanto possa sembrare strampalato) e lui non se lo può perdonare, visto che ha detto "non tornerà più".. ma non mi sembra tanto nel tuo stile. Magari alla fine non è nessuna delle due e mi stupirai come tuo solito, non vedo l'ora di scoprirlo anche se penso ci vorrà un po' di tempo visto che Mr Redrogado non era cosciente mentre lo rivelava.
Anyway, sei un amore! Gli occhi a cuoricino vengono a me quando leggo certe cose. Mi fanno morire le tue risposte, e sono contenta che ti interessi il mio giudizio visto che come ti ho già detto sono una Janealecista ahahah invece di una statua potresti fare un bel quadro di me circondata da Keith, Will, Alessandro e Mike..la butto li eh. Ti invierei una mia foto tranquilla u.u ahahahhah no ok basta, la smetto.
Ti dico solo che adoro gli ormoni impazziti di Linnie, mi sembra di leggere i miei pensieri. Voglio proprio vedere che scenata mette su Keith quando si sveglia con i postumi nel covo delle impure! Mi fermo altrimenti straparlo come al solito ahah alla prossima!
Un bacione
fabisweetheart

27/09/14, ore 23:44

Okay noto il titolo e ne resto parecchio incuriosita, leggo l'introduzione e confermo la voglia di leggere il capitolo, leggo il capitolo e vengo folgorata dallo stile di scrittura e dalla premessa della storia. Penso che sia difficile trovare un'autrice brava e fantasiosa qui su efp e mi ritrovo a leggere le note finali. La firma Jane mi fa venire qualche sospetto...salgo in cime e i sospetti vengono confermati. SEI TUUU! Ecco perché mi piaceva così tanto il modo di scrivere e l'idea era così originale! Credo di avere una sorta di feticismo per le tue fanficiton, e come Frammenti, L'incomprensibile ironia del globo e Rushwood's secrets, anche questa mi ha conquistato nonostante sia solo all'inizio. L'idea mi piace tantissimo e soprattutto il confronto tra un personaggio bigotto e una ragazza spigliata come mi sembra Linnie mi incuriosisce troppo. La cosa che mi piace di te è che riesci a trattare tematiche delicate, come l'omosessualità non accettata in questo caso, senza però risultare pesante. Quindi ben vengano le nuove fanficiton se promettono bene come le precendenti :D ora mi toccherà aspettare con doppia ansia un tuo aggiornamento, accidenti a te e alla tua dannatissima fantasia ahahah non smettere mai Ti Prego.
Un bacione
fabisweetheart