Unexpected
di Aliis

09/10/14, ore 19:42

E' viva! Castle prova sentimenti diversi, ma adesso pensa solo a fare quello che dice Kate nella lettera, hanno un figlio e deve andarlo a prendere, anche se non credo che lui si fermerà a questo :p

02/10/14, ore 22:58

Adesso si comincia a fare interessante la storia, Kate e viva , il loro figlio sta bene, e Castle che è già in viaggio, questa volta credo che riporterà tutti e due a casa.....spero tanta fortuna a tutti e tre......alla prossima ♡♡♡♡♡♡♡

02/10/14, ore 08:54

Molto interessante! Kate deve essere proprio segregata se non si è ,mai fatta viva prima e se per farlo deve usare carta e penna e un ufficio postale.Kate è viva, il loro figlio è vivo e Castlem è già su un aereo per Mosca. Sono sicura che farà di tutto per riprendersi suo figlio e di capire meglio cosa può fare per riportare anche Kate da lui.
Aspetto il prossimo ;-)
M.

01/10/14, ore 14:54

Wow la storia si infittisce sempre più e si fa altrettanto interessante interessante!
Personalmente non credo proprio che Rick dopo aver ritrovato suo figlio se ne stia con le mani in mano ma cercherà di riavere anche la sua Kate, speriamo in bene<3
Baci e aggiorna presto!
P.s se hai qualche minuti ovai a dare un'occhiata alla mia ultima storia p, vorrei sapere,cosa ne pensa la gente :)
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 05:29 pm)

28/09/14, ore 19:31

Ciaoooo!!
bhe.. non c'è che dire! come inizio è davvero moolto bello! mi piace tantissimo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! chissà chi ci sarà a casa! ;)
Aggiorna prestissimissimissimo pleaseeeeee
ciao
Marti

28/09/14, ore 16:49

Ciao:) bell'inizo promette bene!
Spero che la continuerai presto:)

28/09/14, ore 08:45

Benvenuta in questa sezione.
un inizio doloroso con Kate che é sparita e Castle che piange davanti ad una tomba vuota.
mi auguro che la telefonata di Martha possa essere portatrice di buone notizia, perché in fondo noi siamo così e cerchiamo sempre il lieto fine.
spero di leggere presto il seguito
ciao
monica

28/09/14, ore 00:18

Benvenuta :D
Castle ci racconta brevemente i suoi ultimi due anni senza Kate, partendo da un flash back per finire ad oggi, davanti ad una tomba vuota... e poi quella telefonata... direi che avremo delle sorprese :)
R

27/09/14, ore 23:12

Ciao benvenuta, come inizio è partito già con la morte di Kate.........spero che sia un copertura, e Kate è viva da qualche parte.......anche perché Rick senza Kate è una storia senza senso, anche io amo da morire Castle, perciò vedi di metterli insieme. A presto..........a me piace molto leggere, quindi aspetto i prossomi capitoli...♥♥♥♥♥