L'amore accadde per caso.
di Aika Morgan

31/08/16, ore 10:53

Quando ho letto la nota dell'autrice sono morta dal ridere xD
Ti adoro già solo per quella!
Secondariamente, ti adoro anche per la fiction sulla Sourin, coppia che amo incondizionatamente da tantissimo. Quando poi leggo cose così ben scritte e tenere, non posso che sciogliermi...
Quindi grazie, GRAZIE per questi feels.

Bacini,
Kibi_

16/12/14, ore 14:13

Scodinzola :D
Ah, questi due <3 mi fanno sognare :3
Devo dire che ero convinta che non sarei mai riuscita a vederli insieme invece...
Comunque, parlando della tua storia, l'ho trovata tremendamente adorabile, come anche è adorabile che l'amore tra loro nasca così, senza bisogno di parole... come fosse una giusta conseguenza delle loro azioni.
Volevo farti in generale i complimenti per tutte le storie su Free! che scrivi perché sei molto brava a inquadrare i personaggi e questa è una cosa che adoro :D
Complimenti ancora e buon Natale :D
Sere

04/10/14, ore 00:03

Questa SouRin mi ha conquistata! è scritta davvero bene, sia l'ortografia che il modo in cui descrivi le emozioni e sensazioni sono ben fatti. Adoro, adoro questa ship e la tua storia è davvero tanto bella ( ´ ▽ ` ) Complimenti! Andrò subito a spulciarmi il tuo account e le tue altre storie, a presto! Nora~

02/10/14, ore 10:00

Ciao :D

Certo che il letto di sopra dev'essere comodo per fare quel che hanno fatto XD E anche per "studiare" direi che non è il massimo, anche perché i libri, cadendo da quell'altezza tutti i giorni, si rovinano :D

Comunque, mi chiedo cosa pensava che accadesse Rin a forza di salire su quel letto, perché era palese che prima o poi arrivavano a passare il confine, data l'attrazione che provavano l'uno per l'altro.

Bellissima la lemon, e il Rin uke che si è visto in questa seconda stagione (cioè, nella prima stagione era figo e seme con Ai e Haru e ora me l'hanno ukeizzato ._.).

Solo una cosa non capisco: come fa Rin a prendere insufficiente d'inglese se ha vissuto in Australia? XD

Vabbè, ora finalmente ho recuperato tutto.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

30/09/14, ore 15:02

Ciao :) Finalmente ho trovato un po' di tempo e voglia per passare a commentare questa tua storia. Sapevo che avrei lasciato una recensione dal momento che ho visto che era una SouRin e rating rosso: DOVEVO leggerla!
Non ho molto da dire in verità, è scritta bene, non ho trovato errori e mi è piaciuto questo misto tra eros e romantico, molto ben bilanciato! Hai descritto l'amore fisico nel modo più dolce possibile, facendo perfettamente intendere quanto i due si amino <3
Una bella shot, complimenti!

Kisses Lory

28/09/14, ore 14:22

Hola! Mi sono imbattuta poco fa in questa fiction e nemmeno pochi minuti dopo me la sono cominciata a leggere dal cellulare. SouRin *-* ce ne sono così poche rosse per i miei gusti T_T quindi è sempre bello trovare altra gente che ci scrive sopra~
L'idea è davvero carina e stesa in modo fluido e scorrevole, una lettura veloce e piacevole. I sentimenti che trasmettono i due, anche se non sono particolarmente descritti, sono decisamente palpabile tramite i loro gesti e in un certo senso anche tramite le loro parole. Sousuke l'ho trovato piuttosto IC, Rin invece mi ha fatto un po' curioso vederlo così fremente e al tempo stesso un po' imbarazzato, non so, l'ho trovato più adorabile del solito però ahahah XD Quindi ho apprezzato come l'hai descritto dall'inizio alla fine della shot, sebbene mi abbia fatto curioso leggere di lui in questo modo (forse per la situazione, i don't know). Peccato che sia già finita ;w; spero di leggere altre tue fiction su questa coppia C:
A presto,

erme♥