«Uniremo le casate»
di aboggartinthewardrobe

06/07/19, ore 14:24

bellissima fanfic e il titolo decisamente azzeccato!!! La "gelosia" di Arya mi ha fatto sorridere, così come tutto quello che hai descritto dopo: il bacio, il ricordo del primo incontro e i soliti dolci bisticci. Mi sembra una bella idea quella dei dipinti sulle pareti, in particolare Ned e Robert, i genitori di quelle persone considerate improbabili per regnare sui Sette Regni. E Sansa come Primo Cavaliere è un'idea eccezionale: anche lei donna improbabile per questo ruolo, soprattutto proprio per il fatto di essere una donna e per di più del Nord. Gendry che ammira il Trono di Spade con occhio esperto ci sta tutto, correlato con la storia del giovane Re. Continua così!
(Recensione modificata il 19/04/2020 - 12:28 am)

29/09/17, ore 16:15

ADORO!
È davvero fluff secondo me e adoro il fatto che Arya e Gendry siano i nuovi sovrani *^*
Penso che Sansa sia stata la prima donna ad essere stata Primo Cavaliere, ma io acconsento. Anche se il carattere cinico con la sorella rimane. L'amore tra sorelle nel Trono di Spade è unico XD
Non ho capito molto bene perché ci dovrebbe stare la testa di Daenerys nel quadro, anche quella di Jorah, Brienne e Jaime, cioè, sarebbero morti? O.O'
Peccato sia corta.
Kiss kiss

05/11/14, ore 23:34

Prima di tutto, Gendry e Arya sono maledettamente perfetti insieme, e questo, insieme all'immagine iniziale di lui che non può fare a meno di osservare con l'occhio critico del fabbro, senza cioè scordare quali sono le sue umili origini, mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto tenerezza e l'ho trovata assolutamente IC. Davvero un'ottima idea.
Dopo il primo paragrafo assolutamente impeccabile, ho trovato qualche difficoltà nell'andare avanti. Nonostante il dialogo tra i due sia più che plausibile, tutto sommato carino e brillante, il modo in cui l'hai impaginato (perdonami, non mi viene un termine più adatto!) rende il tutto poco chiaro (in alcuni punti l'ho dovuto rileggere per capire chi stesse parlando). In più, Sansa come Primo Cavaliere e il suo scambio di battute con Arya l'ho trovato un po' una forzatura...
L'idea dei quadri che "vegliano" sui nuovi sovrani dei Sette Regni è molto carina, ma, finché si tratta di Robert Baratheon, Ned e Robb Stark o Cat lo capisco, cosa c'entrino Jamie, Brienne, Daenerys o addirittura Jorah mi sfugge.
Peccato perché eri partita magnificamente... Capisco la foga del raptus scrittorio, ma attenta a non mettere troppa carne al fuoco, c'è il rischio di risultare caotica!

Un bacio :)

28/09/14, ore 22:35

adoro Arya e Gendry li trovo carinissimi insieme perfertti l'uno per l'altra! <3
la storia è semplice e carina. mi è piaciuta spero di leggere ancora qualche storia su di loro.
un bacione
mia Black

27/09/14, ore 20:26

Che bella questa one-shot :3

Anche io sono una fan della GendryxArya, ma anche se lui è l'erede di diritto non mi ero mai realmente soffermata a pensarlo come re.
Mi è piaciuto come Gendry guardava il trono, con gli occhi dell'umile fabbro che è sempre stato.
Sansa come Primo Cavaliere, non ci avevo mai pensato!
Insomma anche se esistono diverse storie sulla coppia la tua è molto carina e originale, scritta con uno stile semplice, scorrevole e piacevole :)

Complimenti, un abbraccio :D
I.