I stayed in the darkness with you
di ivi87

22/05/16, ore 16:39

A parte che non riesco neanche a immaginare cosa possa succedere ad un organismo dopo una sedazione lunga un anno (a proposito, ti sei documentata? Io non ne ho idea, ma fa niente, siamo nella ff!) , ora sembra che tutto (quasi) torni alla normalità. Infatti bisogna beccare il malefico 3xk! Vediamo quali stratagemmi metterai in atto!

11/10/14, ore 13:52

Sono così in ritardo che probabilmente non ho nemmeno il diritto di chiederti scusa... ma confido che la mia nipotina sia così buona da perdonare la sua vecchia zia ;-)
Mi è piaciuta molto la tua Kate che non vuole privare Rick, Martha e Alexis della loro casa, quella dove la rossa junior ha mosso i primi passi, anche se con quelle tre persone andrebbe dovunque, perché quelle tre persone - insieme a suo padre, ai bros e a Lanie - costituiscono la sua famiglia. E in ogni caso, se se ne andassero vincerebbe 3XK e questa soddisfazione non gliela vogliamo certo dare, vero? Ma concordo con Martha: mobili nuovi! Evvai!
Molto tenero anche il gesto di Lanie di chiedere perdono a Kate.
Vado a leggere la conclusione!

30/09/14, ore 23:43

Image and video hosting by TinyPic

Dal cagnetto cuoricioso si capisce che approvo la decisione di Kate? Non mi piaceva l'idea che andassero via dal loft, oltre a darla vinta a Tyson, avrebbero perso davvero una parte importante di sè.
Il cagnetto approva anche la decisione di Martha: l'arredo VA cambiato, quello si, ci sarà da divertirsi :)
Bellissimi  e teneri che hanno bisogno di stare soli soletti, abbracciati, prima di trnare a casa.
Brava Ivo :3
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 11:43 pm)

28/09/14, ore 18:12

Mi sono letta tutta la storia fino ad ora, ero un po' in ritardo!
In effetti dopo aver scoperto di essere stati defraudati da quei due, ho trovato realistica la reazione di Kate nell'infierire su quel corpo che le assomiglia troppo, che ha vissuto la sua vita e ha sporcato la sua immagine. Molto realistico anche il senso di colpa di tutti per non averli scoperti prima, e il pensiero di Kate di dover perdonare la loro famiglia e i loro amici per quel macroscopico errore.
Castle che non la guarda il corpo della donna, già sa cosa vuole dire vedere la sua Kate morta e anche lei lo capisce.
Però è decisamente entusiasmante la reazione di Kate nell'impedire che vengano defraudati anche di casa loro. Si concordo, avrebbe vinto 3xk se avessero deciso di traslocare. Riarredare è una saggia decisione e in qualche modo in quel progetto che comprende tutti e quattro sapranno cancellare i brutti momenti di Martha e alexis con qualcosa di divertente e pieno di amore familiare. Insieme ricostruiranno la loro vita e si riapproprieranno dei loro spazi.
Grande Martha!
Ora spero ci sia una bella esca per attirare 3xk e conegnarlo in modo definitivo, dopo avergli tolto il volto di Rick dalla faccia, anche con un simpatico scuoiamento alla Hannibal Lecter ci starebbe, per poi cacellarlo dalla faccia della terra!
Non vedo 'ora di andare avanti!
Anna

28/09/14, ore 08:54

E riarrediamo! Mi piace questa idea...
In effetti una cosa però trovo terrificante: l'idea di Lanie che fa l'autopsia ad un corpo identico a quello di Kate. :-/

28/09/14, ore 00:05

Riarredare mi sembra la soluzione perfetta, anche se -parafrasando la farse di Castle- i gusti di Martha in certi ambiti sono abbastanza discutibili. Spero che lui, Kate e Alexis riescamo a tenerla un po' a freno :p
Tyson verrà fuori... tutti commettono un passo falso prima o poi e loro, specialmente ora che i veri Castle e Beckett sono tornati, sono la miglior squadra della omicidi di NY!
Al prossimo Trillioner :*

27/09/14, ore 22:39

Ma dico io questi due piccioncini non possono mai stare in santa pace dopo un anno che sono stati sedati? Alla prossoma ♥♥♥♥♥