Completi solo se insieme
di Ariel_Uzza_

12/12/14, ore 14:46

It's fantastic. Avrei tanto voluto vedere ciò nel libro di Licia Trosi. Hai trattato la mia coppia preferita del mondo emerso con maestria.

28/09/14, ore 16:05

Hai scritto una flash davvero carina. Mi piace soprattutto il titolo che trovo a dir poco perfetto per descrivere il rapporto che lega questi due personaggi "completi solo se insieme". Come esordio non è niente male, davvero, ma ti consiglio di rileggere sempre attentamente ciò che scrivi per evitare quei fastidiosi errori - soprattutto se sono di distrazione - che rischiano di far storcere il naso al lettore. Ad esempio nella frase "quando entrò Nihal fece un grido soffocato [...]", più che fece io userei il verbo emise; nel seguito della stessa frase, più che fiondò (le unghie) utilizzerei il termine più appropriato conficcò.
Spero di non averti mortificata con queste "correzioni", io sono la prima ad ammettere di fare errori di tutti i tipi e trovo sempre costruttivo che qualcuno me li faccia notare! :)
Come primo esperimento di fic, è più che apprezzabile, considerando che racchiudere così tanto in poche parole non è affatto semplice. Complimenti!

Ele

28/09/14, ore 14:42

Ma per il nni in Shevrar! Io ti amo, ma che dico, io ti v-o-g-l-i-o  s-p-o-s-a-r-e!!!
Io adoro questa coppia, ma io la amo, e trovo sempre pochissime ff lime o Lemon su di loro! I miei tesorini *^*
una volta avevo provato anch'io a scriverla e credimi quando ti dico che mi è venuta una schifezza! E poi al confronto della tua è sicuramente insignificante! ;)
scrivi bene e per essere la prima storia che pubblichi non è andata assolutamente male, anzi, io la trovo ben fatta, scorrevole e senza errori.
Baci e alla prossima
Marty

28/09/14, ore 12:47

Ciao Carissima,
mi presento, io sono cerrywoman .. tanto piacere ...
Se ti dico che ti amo è veramente riduttivo !!! Adoro questa Fan Fiction e ti ringrazio di cuore per aver scritta! Finalmente qualcuno ha ascoltato le mie preghiere che continua a elargire su questo Freedom : fare un bella lime o lemon su Nihal e Sennar. Magari non sai neanche chi sono e questa cosa ma va beh, e lo dico lo stesso.
Insignificante lo dobbiamo togliere proprio dal vocabolario di questa storia, non voglio più vederlo scritto, perché è magnifica.
Perché anche io scrivo storie incentrate su di loro, ma con il lemon/lime non me la cavo ancora come Dio comanda quindi mi metto in panchina ...
Stupenda, magnifica ( di nuovo), favolosa, superba .. insomma tutto quello che si può desiderare ..
Bravissimissima ... io ne aspetto delle altre , se avrei l'ispirazione ...
Un bacione, ma solo per adesso
cerrywoman