A love Kissed From Darkness
di LoveEverlack

03/10/14, ore 21:28

Ciao eccomi qui :)
Capitolo molto bello dove si scopre di più su questi personaggi e su Will. Ora muoio dalla voglia di scoprire cosa è accaduto tra lui e Tals!
La parte con Rose è molto dolce in un certo senso e poi io amo Rose incondizionatamente XD
Brava e un sacco di baci!

30/09/14, ore 11:41

Ciao Lu! :)
Capitolo bellissimo e scritto benissimo non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena dei ragazzi a questo punto! Ma quindo Tals è stata anche lei baciata dalla tenebra??? Interessante! Aggiorna presto e un sacco di baci!

29/09/14, ore 19:40

Io amo, adoro, Vampire Academy. È una delle mie saghe preferite e il fatto che tu stia scrivendo una ff su questi libri, mi fa adorare anche te. Quindi continua così, il capitolo è molto bello ma in un certo puntodel capitolo mi sono un po'confusa. Non stavo ppiù capendo chi era arrabbiato con chi e chi non si parlava. Comunque, detto questo, aggiorna presto
un bacio R.

28/09/14, ore 18:48

Ciao Lucrezia! Sono contenta che tu abbia postato la tua storia, sono in cerca di ff su VA ma ce ne sono davvero poche!
A questo punto spero davvero che pubblicherai presto il primo capitolo, io attenderò con ansia! *-*
(Non riesco a vedere la gif della figlia di Rose! Non so perchè ed ero davvero curiosa di conoscere il volto che le hai assegnato!) XD
Baci!