Like a Sakura Flower
di Placebogirl_Black Stones

07/01/15, ore 22:08

Bellissimaaa!
Bellissima bellissima bellissima!!
*Si arrampica sopra un monte*
-BELLISSIMAAAAAA!!-
E fu cosí, che mia madre mi rimproveró per aver gridato cose a vanvera.
Amen.
Ma ne è valsa la pena, decisamente.
Io ADORO le storie giapponesi sui ciliegi (nooo ma va, scoperta dell'America) ed adoro Zoro quindi due cose che adoro messe insieme non possono che creare un'armonia perfertta tra loro mandandomi in estasi!
Sono felicissima...

13/12/14, ore 15:19

Che sono scema lo sospettavo ma pure cieca no: come ho fatto a farmi sfuggire questa ff? Colpo di sole o di scemenza? !? Comunque sia ho amato la spiegazione del ciliegio e la reazione di Zoro:ne ammira la gloria non la bellezza. Stupenda, incredibilmente profonda e degna di un samurai. Bravissima, i miei più veri complimenti Zomi

08/10/14, ore 16:39

Ciao! Il significato dei fiori di ciliegio che hai raccontato è qualcosa di bellissimo. Anche io ne sono affascinata. Una volta ho letto una leggenda molto bella sugli alberi giapponesi di ciliegi. Ora non riesco a ricordarla esattamente e non ricordo nemmeno dove l'ho letta, ricordo solo che anche quella parlava di un samurai e della sua anima che entrava a far parte dell'albero. Beh, comunque davvero una storia bellissima, complimenti

29/09/14, ore 17:58

Bellissima, brava. Bella la Similitudine tra i Ciliegi e i Samurai, mi piace molto, ottima scelta per la storia, complimenti Place. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/09/14, ore 14:20

Hai sempre idee brillanti anche nelle piccole storie come queste!! Sei riuscita a spiegare perfettamente l' analogia fra gli alberi di ciliegio e i samurai, come il concetto della vita.
Il finale e' carino,già' me lo immagino sorridere di sghembo mentre osserva i ciliegi.
Bravissima come al solito
Baci
Gwen

28/09/14, ore 10:25

Ciao Place!
Premetto che ho poco tempo ma ho letto anche gli aggiornamenti delle long!
La storia horror è stata come sempre da brivido e se pensiamo che le leggende non sono frutto della fantasia dell'autrice ma di una popolazione che crede a certe cose...brrrrrr
Stand by me è stata romantica e dolce dalla prima all'ultima sillaba ed è bello vedere che Nmai si sta riprendendo con Zoro!
Questa shot è anche moooolto bella e il paragone tra i ciliegi e i guerrieri credo sia geniale! Il finale, come hai detto, è un po' incomprensibile ma è bello anche quello. Lui osserva i ciliegi nella loro bellezza, ovvero nella loro gloria e mi è piaciuta la frase finale! Brava, come sempre!
Star

28/09/14, ore 01:34

I ciliegi!! Aww quanto sono belli *^*

Non ero a conoscenza di questa simbologia *^* mi sembra quindi, scontato dirti che sia stata una stupenda genialata!

C'e lo vedo il piccolo Roronoa arrossire come un peperone! Ahahah colto in fragrante dal suo sensei, mentre ammira lo spettacolo dei ciliegi in fiore.

"Osservo la gloria" ma altro che Barbara D'Urso! É stupenda come frase! Non potevi concluderla meglio di così.

Peccato che sia solo una One-shot :( be' sei sempre brava compimenti ancora!

Baci :3