Stray heart
di ilpiercingdiluke

18/03/15, ore 15:32

*piange il mondo*
in queste poche righe che hai scritto c'è quasi tutto l'amore del mondo. Si vede quanto Zayn ami naomi e che per lei sarebbe disposto veramente a tutto. Sicuramente non è facile affrontare la distanza per tanto tempo, ma quando due si amano davvero, anche se si sta male in qualche modo tutto questo lo si vive "meglio" - se così si può dire -
Ho adorato tantissimo anche questa storia e sono davvero convinta che tu dovresti esserlo di ciò che scrivi.

28/09/14, ore 16:09

Ciao! :)
Era da un po' di tempo che volevo leggere qualcosa di tuo e, quando ho visto il link di questa os su Facebook, ho colto al volo l'occasione.
Sei veramente bravissima. Hai uno stile che mi piace davvero un casino e, cazzo!, perché non sono passata prima nel tuo profilo?
Mi hai colpito particolarmente la conversazione al telefono tra Zayn e Naomi, 'che, sebbene sia breve, racchiude un sacco di emozioni forti ed essenziali per capire il rapporto tra i due.
'Che in poche righe sei davvero riuscita ad inserire TUTTO.
E boh, io non ho più parole per esprimere ciò che ho provato leggendo questa one-shot.
Ancora complimenti!
Un bacio,
alcunesere

P.s. Scusa per la recensione parecchio bruttina, ma oggi non ci sono proprio con la testa! :(
Poi, dopo niente meno che Zayn Malik!!!!

28/09/14, ore 12:16

Eccomi quiiii <3
Ma allora, come fai a dire che questa OS non è niente di che? Questa OS è tutto, in poche righe sei riuscita a farmi sorridere ed emozionare. La conversazione che hanno avuto a telefono è qualcosa di bellissimo, è una delle cose più belle che abbia mai letto perché in cinque-sei righe hai racchiuso una marea di sentimenti, un legame più forte della distanza e del fuso orario.
Davvero complimenti!
E ti prego riporta più spesso i tuoi pensieri a random 'ché sono una meraviglia, credimi.
Yeli_