Non ho ancora scelto il nome della storia
di origasmo

02/01/15, ore 23:33

Cara! Se stare ricoverata in ospedale solo 4 giorni ti ha fatto scrivere cosí allora devo subito provvedere a fracassarmi tutte le ossa e finirci anche io in ospedale! Bellissima presentazione tesoro appena finisco la storia che sto attualmente seguendo comincio questa! Non sprecate tempo a vedere il mio profilo (n.d. tutti: e chi ci pensa!) perchè non ho ancora pubblicato nulla, ma sto lavorando al mio fantastico e artistico debutto su efp!!! Ancora tanti complimenti cara!

Mukipp

08/10/14, ore 17:07

Inizio col dire che mi dispiace tu sia stata in ospedale. E continuo dicendo che solo il prologo (?) della storia viola tipo mezzo regolamento del sito, quindi ti consiglio di darci un 'occhiata oppure una segnalazione potrebbe anche farti rimuovere dal sito. Detto ciò, la bandierina rossa arriva per la trama che è trita e ritrita, propinataci per anni sia su EFP sia su qualsiasi altro mezzo. Ho dato un'occhiata al capitolo successivo e devo dire che lo stile non è pessimo, anzi se ci lavorassi su sarebbe anche bello. Ciò che è sbagliato è tutta la parte relativa alla punteggiatura, messa un po' a caso e i dialoghi che trovi in qualsiasi libro. Non fraintendermi, non voglio offenderti! Voglio solo darti un consiglio per migliorare, perché tutti possono farlo. Saluti, Danpo

30/09/14, ore 07:17

Eccolo qui! Che dire? Hai scritto molto bene. * cerca di pensare cosa scrivere più *. In un certo momento, mi sono sentita la protagonista perché anch' io ho una migliore amica simile a Barbara. Credo di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ma, sono comunqie curiosa di vedere cosa scriverai tu. Un abbraccio, ciao!

28/09/14, ore 08:44

Zero recensioni? Zero? Strano. Dico strano perché mi hai sbalordita con tutto ciò che hai scritto. Hai solo quattordici/quindici anni? Tu, da grande, dovresti fare la scrittrice! Ma ci rendiamo conto di come scrivi? Vorrei saper scrivere anch'io come fai tu hahah.
Anyway, parliamo della... mhm.. trama? Sembra molto interessante e sono curiosa di leggere il prologo. Un abbraccio, ciao!

Ps. Anch'io amo Christian Grey :')